desy salentina
desy salentina - Ominide - 22 Punti
Salva
il prossimo anno vorrei prendere il "LICEO DELLE SCENZE UMANE" , posso poi prendere la facoltà di VETERINARIA? fatemi sapere qualcosa... grazie
Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Salva
Penso che si possa fare qualsiasi liceo per poi passare a veterinaria (meglio lo scientifico). In caso volessi guardare la risposta l'ho trovata qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101114094253AA6otYB
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Salva
penso sia buono il classico visto k è molto utile il greco nella veterinaria cm in medicina..
MixMortale
MixMortale - Erectus - 128 Punti
Salva
io credo che ogni liceo vada bene specialmente il classico....ma anche lo scientifico credo possa servirti x lo studio della biologia e l'anatomia
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
Certo, ogni scuola superiore permette di accedere ad ogni tipo di facoltà; alcuni indirizzi sono più compatibili con alcune classi di laurea, ma da un punto di vista legale non esistono "blocchi"...

Aggiunto 3 giorni più tardi:

facci sapere...
Rina96
Rina96 - Sapiens - 642 Punti
Salva
io faccio lo scienze umane nperciò so che la biologia e l'anatomia le faremo,lo scienze umane ti aiutare nell'imparare come rapportarti con le persone e anche gli aniumali ma lo scientifico ti aiuta nelle materie scientifiche poi come hanno detto gl ialtri non c'è un liceo specifico per ogni facoltà perciò alla fine la scelta resta a te.
scegli secondo le materie che ti ispirano di più
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader