giugi=)
giugi=) - Ominide - 45 Punti
Salva
ho paura di scegliere la scuola sbagliata...=(mi piacerebbe frequentare uun liceo classico ma sn molto insicura HELP!!
svaroschi
Salva
anche io l'anno scorso ero molto insicura di ke scuola fare e come te volavo fare il liceo classico.molte persone mi dicevono che era molto difficile e che era meglio se nn lo facevo ma a me questo liceo piaceva.Alla fine sono andata al classico e devo dirti ke,si,è difficile ma io mi trovo molto bene,è una buona scuola che ti prepara bene x il futuro.Non è vero inoltre ke il classico è una scuola x secchioni(all'esame di terza media io sn passata con 8)l'importante è avere voglia di studiare.Se ti piacciono le materie letterarie inoltre questa scuola è adatta x te.spero di esserti stata d'aiuto ciaooo
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
nel corso dell'anno le idee si faranno molto più chiare...Scegliere una scuola superiore. come un'università non è una cosa semplice: non sai quello che ti aspetta e altre volte le aspettative sono tradite...L'unico mio consiglio è quello di fare attenzione alle materie che più ti piacciono, quelle per cui ti senti maggiormente portate e quindi scegliere che segua la tua inclinazione e il tuo gusto...
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader