Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1834 Punti
Rispondi Cita Salva
Buon pomeriggio a tt.. Ho bisogno di un aiuto! Frequento un'Istituto Professionale ad indirizzo chimico-biologico e frequento il terzo anno. Quest'anno dovrei avere un esame di qualifica e vabbè su questo nn c'è problema.. L'unico e vero problema è qst: l'anno prossimo dovrò trasferirmi al nord e precisamente a Ferrara. Ho provato a vedere su internet le scuole k + mi fossero idonee e l'unica k ho trovato fin'ora è la scuola Copernico Carpeggiani e vorrei iscrivermi all'indirizzo chimico. Ora kiedo una cosa: qualcuno di voi frequenta questa scuola? Se si, quali materie presenta il corso? Da premettere k io studio le seguenti materie: Chimica Analitica (teoria e laboratorio), Microbiologia Biochimica e Anatomia (teoria e laboratorio) Chimica Impianti (teoria) e Chimica Organica (teoria e laboratorio). Ho un problemino!!! La kimica generale nn l'ho appresa bene nei primi 2 anni! Quindi mi trovo impacciata! Mi rivolgo sempre a coloro k frequentano questa scuola: fate qualche altra materia in più? E a k punto state di Kimica? Fate ancora la kimica generale? Se sì avreste gentilmente qualche appunto da mandarmi?
Grazie in anticipo, aspetto con ansia una risposta.
NICKNAME
NICKNAME - Sapiens Sapiens - 1051 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti può servire vedi qua^.^!!

http://www.itiscopernicofe.it/
Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1834 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio tnt ank se li avevo già visto!! Grazie lo stesso cmq! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti

VIP