LILLY702009
LILLY702009 - Ominide - 32 Punti
Salva
SI PUò OBBLIGARE UN BAMBINO DI 4 ELEMENTARE A BALLARE DICENDO CHE SE NON BALLERà GLI ABBASSERANNO IL VOTO IN CONDOTTA?

Aggiunto 11 ore 7 minuti più tardi:

grazie,
non mi interessa la media dei voti, è un bambino molto bravo e 8, 9 o 10 non cambia assolutamente, quello che dico è che essendo molto timido non riesco a far capire alle insegnanti che si vergognerebbe tremendamente a ballare "danza moderna" davanti a molte persone. In più gioca a calcio e il ballo non gli piace per niente. Non capisco perchè al posto della classica ora di ginnastica sia stata chiamata una persona (pagata dal comune e di conseguenza da noi) per insegnare danza moderna...

grazie comunque sei stato molto gentile

Monica
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Salva
Premetto che non ho mai approfondito la legge inerente le scuole elementari.
Tuttavia sono sicuro nell'affermare che il voto in condotta non ha nulla a che vedere con la didattica, quindi anche il ballo nel nostro caso. Ne trovi conferma (dò del tuo abitualmente qui, mi scuso ma non è assolutamente per mancanza di rispetto) anche nell'ultimo decreto filmato Gelmini in cui si parlava del voto in condotta che torna a far media a fine anno.
Saluti!

Aggiunto 18 ore 12 minuti più tardi:

Il riferimento che ti ho fatto era solo per farti leggere che didattica e voto in condotta non hanno a che fare, e quindi non può abbassarti il voto!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader