kiki!95
kiki!95 - Genius - 2465 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel 2014, gli studenti che saranno in 5a, e dovranno entrare all'università a settembre del medesimo ad ottobre del medesimo anno, dovranno affrontare il test per entrare all'università ad aprile. A me tocca in prima persona questo fatto e sono alquanto sconcertata su questa riforma. E' inconcepibile che uno studente, oltre a prepararsi all'esame di maturità (ogni anno più difficile) si debba anche preparare all'esame per l'università!! Tutti dovrebbero avere il tempo necessario, non trovo per niente giusta questa cosa! Voi che ne pensate?
icaf
icaf - Sapiens - 717 Punti
Rispondi Cita Salva
anke secondo men non è giusto xk non puoi neanke preparati sulle materie che magari non hai mai studiato
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
La penso come te... ormai qui non danno più valore agli studenti!
Elisa P.
Elisa P. - Sapiens Sapiens - 902 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non capisco proprio come dovrei fare.. Frequento un liceo k nn mi dà x nnt le nozioni necessarie x accedere a qualunque tipo di uni.. Se devo seguire meglio k poxo i programmi a scuola, in più integrare x le materie k faccio un po' così e in più prepararmi ??!!??
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Elisa, se necessiti di aiuto su questo argomento, posta una nuova domanda nella categoria adatta sul forum :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22585 Punti

VIP