tigreb
tigreb - Ominide - 36 Punti
Salva
vado in una scuola private e ho fatto i preesame come candidato privatista in una scuola pubblica secondo voi è giusto pagare 150 euro per sostenere questo tipo di esame?
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Salva
Mah forse si, perchè non essendo iscritto alla pubblica non paghi le tasse, e quindi hai dovuto pagare per l'esame, ma non so dirti con precisione.
io ho sempre apprezzato e desiderato la scuola privata...com'è?
io pensavo che poi il diploma si conseguisse direttamente li..
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Salva
Infatti! Non ho capito nemmeno io: perché hai fatto tutta la scuola privata e l'esame di stato lo dai/l'hai dato nella scuola pubblica?
E per cosa ti hanno chiesto i 150€? CHI te li ha chiesti? Entra più nello specifico, sennò non so dove sbatter la testa x provare ad aiutarti :lol eheh
VERZA92
VERZA92 - Ominide - 2 Punti
Salva
PER QUANTO NE SO, LA SCUOLA CHIEDE AL PRIVATISTA UNA QUOTA CHE E' NECESSARIA SIA PER LA SPESE "INTERNE"DI GESTIONE E AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA SIA PER LA SPESE RELATIVE ALLE TASSE SCOLASTICHE; FORSE LA TUA SCUOLA PRIVATA NON E' ABILITATA E QUINDI SEI STATO OBBLIGATO A DARE GLI ESAMI IN UNA STRUTTURA PUBBLICA (CI SONO MOLTE OTTIME SCUOLE PRIVATE CHE PERO' NON HANNO L'ABILITAZIONE).CMQ.,TUTTE LE SCVUOLE PRIVATE CHIEDONO SOMME SUPERIORI A QUELLA CHE TU HAI PAGATO, PER FARTI FARE GLI ESAMI (O AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE,O PRIMA DEGLI ESAMI STESSI). E PENSARE CHE LA SCUOLA "E' UN DIRITTO!"
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader