Zangetsun1
Zangetsun1 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Alla scuola è stato chiesto di far consegnare da parte degli studenti dei lavori, commenti relativi a citazioni di autori classici in relazione alla guerra. Fin qui va bene: ho svolto il mio lavoro e l'ho consegnato. Ora però la mia professoressa pretende che io vada allo sportello in cui esso è stato esposto, insieme agli altri dei miei compagni, e che presenti i lavori o che comunque io stia lì per due ore e collabori a questo progetto in orario extrascolastico, dalle 17 alle 19. Io mi sono rifiutato e adesso la mia professoressa mi minaccia che se non ci andrò ci saranno delle conseguenze.
Voi che ne pensate? E' passibile di denuncia?
Porro.Francesca
Porro.Francesca - Eliminato - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Denunciarla mi sembra un po' esagerato però in ogni caso tu non sei costretto ad andare
maielloswami
maielloswami - Erectus - 149 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sei assolutamente costretto ad andare, non è detto che tu debba farlo per forza. La tua insegnante ti minaccia di conseguenze, ma a meno che non ci siano tu non fare niente. Se cominci a vedere qualcosa che non va, vai dal dirigente scolastico, potresti risolvere il problema senza troppe complicazioni. Spero di esserti stata d'aiuto, alla prossima!
giovapolo
giovapolo - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Parlane con i tuoi, dopo qualche giorno fregatene, xché se continui a lamentarti la prof. continuerà ad allarmati
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27751 Punti

VIP