gnugni
gnugni - Sapiens - 511 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!
Allora,è una lunga storia...
Una compagna mi prendeva sempre in giro che ero brutto,un perdente ecc... così ho scommesso con lei che Lunedì 18 sarei cambiato sia fuori che dentro e sarei tornato a scuola come un vero fighetto. Un giorno però iniziamo a litigare in classe perchè io avevo detto che però una settimana stavo in montagna e non c'ero a scuola e lei ha detto "Non è vero! Non lo hai detto! Dopodomani finisce la scommessa!" e ci diciamo un sacco di parolaccie...Io allora la ricatto e dico "Senti,se te non decidi di far terminare Lunedì la scommessa,io dico ad un prof. che hai copiato" mostrandogli un suo bigliettino come prova (cosa che comunque non avrei mai fatto,solo per fargli paura,perchè odio fare lo spione!). La sua compagna di banco allora va a dire al prof. che io sto dicendo parolaccie pesanti contro di loro. Raccontiamo allora questa storia...La mia compagna di banco fa "Senti,dagli quel bigliettino..." e io rispondo di nascosto "No,non sono uno spione!" ma il prof. ci sente e fa "Cosa? Cosa mi dovete nascondere?". Io dico "Scusi professore,non è niente" ma il professore insiste. Io mi metto a piangere allora e dico "Professore,non è una cosa che riguarda me,tanto..." ma il professore urla "SONO IL TUO PROFESSORE,E' UN ORDINE!". Io piangendo gli do il biglietto e il professore fa dopo un pò "Tu non devi ricattare nessuno,primo! Ecc...". Scappa poi in classe la storia che io canto e tutti lo dicono (che grandi amici!!!) e questo professore fa allora "Adesso facciamo una scommessa noi 2..." e continua "Quando canterai,dovrai farlo davanti a tutte le classi...Se canti bene ti alzerò il voto,altrimenti te lo abbasserò...".
Io torno allora a casa traumatizzato... Inoltre una volta mi ero avvicinato alla porta per vedere quando arrivava il professore e mi ha messo la nota+giorno dopo interrogazione+riassunto di tante pagine. Mia madre mi ha aiutato a fare il riassunto perchè non me lo aveva spiegato il prof. e per la mia età era troppo difficile,oltre che lunghissimo.
Il giorno dopo mi ha interrogato e gli ho detto "Scusi,professore,non sono molto abituato a fare i discorsi...Sarebbe meglio se mi facesse le domande..." e lui si incavola moltissimo. Ad alcuni che hanno preso la nota come me e il riassunto ecc... si sono giustificati e non gli ha detto niente! Per fortuna alla fine non mi ha messo il voto dicendo che era da 4 secondo lui...
Oggi scopro ce al consiglio di classe ha parlato malissimo di me e del fatto che canto in classe. Oggi a inglese ho detto una battuta che faccio ogni tanto,e la prof. di inglese si incavola facendo uscire questa storia e che qualcuno ha detto che canto (ho scoperto che è stato lui,ne sono certo) anche se stranamente nella sua ora ciò non accade. Lo ha detto pure quella di italiano. Adesso sono certo che la mia condotta è bassissima...Cosa posso fare?? Vi prego,grazie!!
PS: inoltre alla mia compagna non gli ha detto niente perchè tanto lei è figlia del suo collega!!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
ti sei messo nei guai da solo,la sola cosa che puoi fare è comportarti bene studiare,farti trovare sempre preparato, cosa più importante non muovere un muscolo,parla solo quando il professore ti fà delle domande ho quando il prof ti dà la possibilità di parlare,comportati in modo impeccabile in modo che nessuno possa parlare male di te,soprattutto non metterti in altri pasticci e stai alla larga dai guai
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Prof stupido, compagna s***a, colleghi creduloni, alunno che non è abituato a intrighi internazionali e ecco come è nata la tua rovina. Recupera e quando la situazione è consolidata, fai quattro chiacchiere con dolcezza alla stronzetta. Con dolcezza solo xkè se no ricomincia tutto da capo.
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi pare che il problema di fondo sia tutt'altro di quello commentato dagli altri utenti qui sopra. Gnugni, perché scommettere che cambi, che devi diventare "un altro"? Ricorda che ognuno è fatto diversamente, carattere, aspetto, sentimenti, passioni...possiamo metterci mille maschere, far finta di essere qualcun altro, ma ci renderemo solo più ridicoli. Se invece accetti con orgoglio quello che sei e sei in pace con il mondo vedrai tutto con più colori, sarà tutto più bello, e se una ragazza ti dice che non sei bello...che te frega, la vita va avanti lo stesso! Cercati delle passioni forti, divertenti, che puoi portare avanti. Saranno quelle il tuo appiglio quando arriva qualche delusione. E da lì inizieranno le tue soddisfazioni.

Uscendo dalla vena filosofica odierna, il mio consiglio è quello di parlarne con umiltà con il Dirigente Scolastico. Vai da lui/lei e raccontagli tutta la vicenda...dì che hai sbagliato e racconta come stai ora, che sei a disagio...chiedigli/le umilmente un consiglio di come puoi comportarti ora. Se la persona con cui parli ha un minimo di umanità vedrai che dall'oggi al domani avrà risolto tutti i tuoi problemi. Anche perché il comportamento dei tuoi docenti può darsi sia così proprio perché il problema è rimasto tra di loro, e dal momento che tu hai attaccato una loro figlia...cercano un po' di rivendicarsi. Dal momento che ne viene a conoscenza qualcun altro, a mio avviso, tutto si risolve. Fai solo tutto con estrema umiltà, come hai scritto qui, senza provare a importi o a fare l'altezzoso: poi facci sapere com'è andata!
In bocca al lupo :)
neon97
Rispondi Cita Salva
In effetti Blue Angel ha una proposta migliore della mia!
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
L'estrema saggezza di Blue Angel non ha eguali :lol :lol :lol

(scherzo, qualora non l'avessi capito eheh)
neon97
Rispondi Cita Salva
Va beh, non abbandoniamoci ad onionismi! :XD Grande blueangel!
Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con Blue Angel :victory
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
:woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot :woot
I LOVE YOU ALL!!!!
minafm
minafm - Erectus - 92 Punti
Rispondi Cita Salva
PAROLACCE si scrive e dice, invece di mostrarti infantile come é Tantissimo anche la tua amica perché non ti metti a studiare?
Se i tuoi genitori non ti bastano per farti comprendere le lezioni puoi chiedere di essere aiutato da un prof. ora puoi ancora recuperare, fra un pò no perché tra marzo e aprile i prof. si fanno un'idea; pensa ad andare dalla tua strada e fregatene da chi ti insulta, hai 11 ma cerca di crescere che puoi benissimo farcela.
gnugni
Rispondi Cita Salva
Scusa per l'errore (credo che un errore comunque scappi a tutti).
Non vorrei sembrare antipatico,ma non ti puoi immaginare con che professore mi ritrovo (non insegna perchè sta al pc o al giornale). Credo che ho detto tutto.
miticoerni
miticoerni - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me dovresti semplicemente cercare di chierire la situazione con i professori magari facendo anche un po il leccaculo per farli addolcire un pò...tutto qui..
spero tu risolva i tuoi problemi ciaooo
gnugni
Rispondi Cita Salva
Infatti ci ho provato un pò (una professoressa infatti mi ha appoggiato).
Alla preside non posso dire niente sennò quello mi denuncia come ha già fatto ad altri e addirittura ha bocciato una ragazza.
Questo periodo non c'è a scuola fortunatamente e forse se ne andrà proprio a causa del suo comportamento con gli alunni :)
Speriamo bene!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti