intrigo
intrigo - Erectus - 147 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho un grosso problema con la prof. di latino. In prima liceo, I quad.: 8 scritto e 9 orale; II quad. a scendere fino alla media 5/6, quindi "debito" che ho passato ad agosto con il 7. Premetto che le altre materie erano 7 e 8. (L'unico sei in italiano: stessa prof.)
Secondo anno è andata peggio, il 50% ha avuto il debito in latino.
Terminato il biennio si pensava di cambiare insegnate, così è stato per tutte le altre materie mentre per latino no. Lei, entrata in classe la prima volta, ci ha detto di essere dispiaciuta per essere stata assegnata a "questa classe".
Siamo all'inizio dell'anno scol. e già la vedo molto male. Abbiamo parlato con il preside ma dice che dobbiamo impegnarci: studiando non ci saranno problemi...... praticamente non può fare nulla.
noemi.b
noemi.b - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
:crye come mai vi "odia" così tanto? ma voi avete provato a parlare con lei apertamente?? comunque non c'è nulla da fare i professori hanno sempre il coltello dalla parte del manico >.<
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Il Dirigente Scolastico, volesse, avrebbe i poteri per mandarla via. Detto ciò, l'unica soluzione è cercare di instaurare un migliore rapporto con lei. Se si comportasse in modo scorretto potete sempre segnalarlo sia al Dirig. Scol. che all'Ufficio Scolastico Provinciale ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email