massimo3560
massimo3560 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti..
Sto frequentando la terza liceo scientifico e voglio passare a Ragioneria. Mi hanno detto che il passaggio in corso d'anno con gli esami integrativi non si può fare. Ieri mi hanno detto che era possibile il passaggio all'"indietro" (seconda ragioneria)sostenendo solo dei colloqui entro dicembre e dei corsi di recupero sulle materie specifiche. Oggi ricevo informazione che questo non è possibile.
Io non riesco più a stare al liceo, cosa devo fare????
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 43870 Punti
Rispondi Cita Salva
Conosco persone che dal classico sono passate a ragioneria facendo degli esami,delle prove scritte sulle materie che si studiano a ragioneria.
Ovviamente dovresti informati e chiedere in segreteria,loro sapranno spiegarti meglio,oppure informati nella segreteria della scuola in cui vuoi trasferirti :)
Ciao Laura!
ioelei
ioelei - VIP - 1917 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoo..nella mia cittá uma ragazza è passata dal classico a turistico..praticamente era al terzo liceo ma nn ce la faceva piu cosi ha chiesto in segreteria e ha chiesto se era possibilee cambiare scuola e gli hanno detto di si..infatti ha solo fatto la domanda d cambio scuola..informati meio e parlagli di questa domanda..
Spero di esserti stata d aiutoo :):)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti