scacco matto
scacco matto - Habilis - 166 Punti
Rispondi Cita Salva
Fuori scuola si sono menati 2 alunni della mia scuola. Qualcuno ha detto che io ero lì a guardare, ma non è assolutamente vero. Comunque, i prof. gli hanno creduto e ora mi vogliono sospendere perchè "visto che eri là, avresti potuto fermarli". Non è giusto: cosa posso fare e cosa possono fare loro?
ciao.13
ciao.13 - Habilis - 161 Punti
Rispondi Cita Salva
Da noi dicono che tt quello ke succede fuori dalla scuola non centra niente anke se uno uccide l'altro!.nn e' tt qui ma dicono anche che se succede qualcosa dentro la scuola ma nessun prof ha visto qualcosa nn ffanno niente.(come succede ml.volte.)
Secondo me dovresti parlare con il preside e.dirgli che.e' successo tt fuori e in piu' nn hai fatto niente di male.
scacco matto
Rispondi Cita Salva
Nooooooooooooooooo,si sono solo menati!
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
che cosa assurda... so fatti loro se si sono picchiati, tu hai solo assistito e non ci hai rimesso la pelle... certo che i tuoi prof - scusami -ma sono davvero stupidi! anche da noi è successo un caso simile in cui due ragazzi si erano picchiati davanti al bar vicino alla scuola, ma comunque il più grande ha avuto la nota (anche se dicevano che "non era successo nella scuola" ... assurdo...). secondo me, non avrebbe senso sospenderti perchè hai solo assistito: intanto, tu non ti sei immischiato! :yes :D
ciao.13
Rispondi Cita Salva
Anche se si fosse immischiato l'ha fatto fuori dalla scuola!
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Appunto non vedo il motivo per cui debba centrare con la scuola... questi professori... :u_u
Angy*El92*
Angy*El92* - Eliminato - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi spiegare bene i fatti alle prof e magari al/alla preside... e poi porta i tuoi genitori a scuola fai capire la situazione ai prof! :proud
scacco matto
Rispondi Cita Salva
Come se non ci avessi provato.
Angy*El92*
Rispondi Cita Salva
eh...mi dispiace!

Aggiunto 12 minuti più tardi:

io ti ho consigliato...ora nn saprei! :!!!
scacco matto
Rispondi Cita Salva
Grazie comunque

Aggiunto 10 secondi più tardi:

:(
Angy*El92*
Rispondi Cita Salva
scusa... però ti ho dato un consiglio ovvio!!! devi davvero far capire la situazione ai prof..e ai tuoi genitori in particolare!!! :satisfied
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
In pratica senza prove non possono accusarti.. e poi per quale ragione quelli che si sono picchiati non possono dire che tu non eri lì?
Maxnico96
Maxnico96 - Habilis - 297 Punti
Rispondi Cita Salva
SENZA PROVE SCUSA COME FANNO?? parla cn il presidee è assurdo fai intervenire i tuoi e poi ki lo ha dtt ke devono sospendere te se nnn centri nulla
scacco matto
Rispondi Cita Salva
Dopodomani la data decisiva
ciao.13
Rispondi Cita Salva
In bocca al lupo!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile