jfiwgeuit
jfiwgeuit - Ominide - 48 Punti
Salva
Sono al terzo anno del liceo classico e a settembre vorrei passare al liceo delle scienze umane... si potrebbe fare? Cosa ne pensate?

Aggiunto 1 giorni più tardi:

però mi chiedevo...con la nuova riforma il liceo sociopsicopedagogico è diventato delle scienze umane, ma io entrando al quarto anno seguirei il vecchio orario o quelle delle scienze umane. Perchè ad esempio, nel liceo in cui andrei era previsto lo studio di due lingue:inglese e francese, ma con la nuova riforma è stato eliminato lo studio di una seconda lingua straniera. Ecco io dovrei farlo oppure no francese?
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Salva
Se ti ispira di più il liceo delle scienze umane e non noti eccessive differenze tra le materie...perché no? :)

Aggiunto 1 giorni più tardi:

La risposta è semplice: sei ancora fuori dal nuovo ordinamento, manterrai tutto com'era nel pre-riforma. Il riordino degli indirizzi entra - nel 90% dei casi - per le classi nuove che si verranno a formare dal prossimo a.s.: tra questi, anche tutti i licei.

Ciao!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Salva
E' un po' una pazzia sul fatto che cambi e sul fatto che te ne sei ricordato presto xD Però sono daccordo con Blue se è ciò che vuoi e questo è meglio per te perché no? ;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76239 Punti
Salva
Secondo me dovresti fare quel che vuoi, se è meglio per te, perché non buttarti??
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30694 Punti

VIP