-selena-
-selena- - Genius - 4987 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...dunque frequento il 3°liceo e la mia professoressa di educazione fisica vuole farci portare,nel caso non facessimo ginnastica,la giustificazione scritta da un genitore sul diario...ma ormai non siamo grandicelli? e comunque non ci si può giustificare a voce'?grazie
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me il motivo è il semplice faatto che la giustificaazione orale possa essere iventata. se è scritta dai genitori così la prof. sa il vero motivo o almeno sa che i tuoi genitori sanno che nn fai ginnastica. capito?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sapevo che per le giustificazioni di educazione fisica serviva il certificato medico. Poi non so se sia cambiato con il nuovo passaggio di governo Moratti - Fioroni e Fioroni-Gelmini!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Da me è tutto un altro discorso.
La professoressa ci da 2 sole giustificazioni a quadrimestre, senza che i nostri genitori lo sappiano, ma se tipo ci facciamo male rompendoci una gamba o comunque non possiamo fare ginnastica, ci vuole un certificato medico. Ed in quel caso, la professoressa interroga sui temi affrontati in quel periodo di tempo che non hai fatto ginnastica.
Se qualcuno, che si crede tanto furbo, fa tipo 3 o 4 giustificazioni, gli si abbassa NOTEVOLMENTE il voto della materia.
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: Da me è tutto un altro discorso.
La professoressa ci da 2 sole giustificazioni a quadrimestre, senza che i nostri genitori lo sappiano, ma se tipo ci facciamo male rompendoci una gamba o comunque non possiamo fare ginnastica, ci vuole un certificato medico. Ed in quel caso, la professoressa interroga sui temi affrontati in quel periodo di tempo che non hai fatto ginnastica.
Se qualcuno, che si crede tanto furbo, fa tipo 3 o 4 giustificazioni, gli si abbassa NOTEVOLMENTE il voto della materia.
pure da me è così
romano90
romano90 - Genius - 8755 Punti
Rispondi Cita Salva
Da noi davano 4 giustifiche a quadrimestre per ed fisica, se ti facevi male serviva il certificato medico e se qualcuno ne usa più di quattro calava di un voto per ogni giustifica in più del dovuto.
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
No dai noi invece anche se non ci si faceva male serviva lo stesso il certificato.
-selena-
Rispondi Cita Salva
davvero? da noi ci sono persone che non fanno mai fisica...la professoressa non dice niente..predica solo perchè dobbiamo portare la giustificazione ma alla fine non la porta nessuno..xD
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: No dai noi invece anche se non ci si faceva male serviva lo stesso il certificato.

:lol Mamma mia! A questo punto se uno non aveva voglia di ginnastica saltava la scuola!
-selena-
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: [quote]mitraglietta:
No dai noi invece anche se non ci si faceva male serviva lo stesso il certificato.

:lol Mamma mia! A questo punto se uno non aveva voglia di ginnastica saltava la scuola!
[/quote]
quoto
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
e invece pensate voi che una della mia classe ha fatto due anni con la gamba ingessata e aveva il certificato medico, la prof non ci voleva credere e gli chiese:

Fammi vedere a correre, vediamo se davvero non puoi fare educazione fisica o lo fai per finta?
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
mitraglietta: e invece pensate voi che una della mia classe ha fatto due anni con la gamba ingessata e aveva il certificato medico, la prof non ci voleva credere e gli chiese:

Fammi vedere a correre, vediamo se davvero non puoi fare educazione fisica o lo fai per finta?

O______________________O OH MIO DIO.

Ma in quel caso io chiamavo subito subito i miei..
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
Cioè ha avuto in incidente in macchina, gli è arrivato in fiancata un trattore e le ha spezzato il femore della gamba sinistra.
tequila
tequila - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
questa è da rinchiudere!!!!!!!!!..non c'è limite alla cattiveria e alla malafede umana!!!
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
E' giusto che sia così :) in linea teorica non si potrebbe saltare una lezione di educazione fisica se non per motivi di salute (infortunio, ecc). E' come se uno dicesse di non voler fare matematica perché il giorno precedente ha fatto tardi e non ha la testa di stare dietro ai calcoli :lol

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti