Pariseo
Pariseo - Genius - 2573 Punti
Rispondi Cita Salva
allora volevo raccontarvi cosa è successo nella mia scuola:

oggi siamo venuti a sapere che non potremmo più "fare" computer sapete perchè?

perchè la gelmini dice che ora devono partecipare tutti alle attività,noi in classe siamo in 28 l'anno scorso ci dividevano in 3 gruppi e alternavamo ora non possiamo neanche fare questo.

vado di fretta spero di essere stato chiaro
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
bhè...credo ke sia un problema della scuola ke nn è attrezzata anke noi in classe siamo 28 e abbiamo du aule di informatica...un computer per ognuno e tutti hanno il collegamento internet...riusciamo a lavorare :):):):):):)
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Pariseo, non è colpa della Gelmini ma dell'organizzazione della tua scuola. Le decisioni sono state prese dal collegio docenti e, questo però non per forza, forse anche dal Consiglio d'Istituto.
Povero Ministro, sempre che gli si danno colpe di cui non ha responsabilità!
Toglimi una curiosità...ma te l'hanno detto i prof che è colpa della Gelmini?
Pariseo
Rispondi Cita Salva
si dicono che dedice tutto lei e loro hanno le mani legate ù.ù

cmq noi abbiamo 10 pc a scuola
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Odio quando i professori fanno politica a scuola. Sono solo falsità.
Tra l'altro leggevo in qualche altra discussione qui su Skuola (forse nei commenti a un articolo) che in una scuola hanno le lavagne elettroniche e le aule sottodimensionate. Pazzesco!

Vuoi divertirti? Chiedi ai tuoi rappresentanti d'Istituto di farti leggere il bilancio della scuola ;) Capirai che i soldi ci sono, ma spesso vengono utilizzati male!

Saluti :hi
Pariseo
Rispondi Cita Salva
si era un commento di kiki cmq devo dire che noi non abbiamo ne lavagne elettroniche ne nnt abbiamo solo 10 pc 1 ascensore e una piccola sala "teatrale" dove ci fanno vedere i film,l'unica cosa decente che hanno fatto è stata di mettere un soffitto speciale in un'aula perchè un ragazzo aveva problemi di udito e gli dava molto fastidio quando parlavano.
kiki22
Rispondi Cita Salva
io??? ke ho fatto? ke ho scritto? mandatemi il link plis xD
Pariseo
Rispondi Cita Salva
forse ho sbagliato aspetta che controllo

controllato scusa era un visitatore
kiki22
Rispondi Cita Salva
ekko xD è vero ke la mia classe nn è grandissima...(della nostra vekkia vogliono fare la seconda biblioteca:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega mi piace sta emoticons xD
Pariseo
Rispondi Cita Salva
fatti visitare sei troppo sanguinaria e vedi troppi film XD
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Personalmente non credo che la Gelmini c'entri questa volta.
I tuoi professori sono FALSI.
E' proprio colpa della scuola che non è attrezzata se non potete fare informatica.
E poi credo sia una cosa assurda avere solo 10 pc in una scuola.
La mia ha 6 aule pc con circa 30 computer ognuna, mi sembra una cosa ASSURDA che la tua ne abbia così pochi.
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
I TUOI PROF :sega

(così kiki è contenta per lo smile, e tu perché non ti dicono più bugie)

Mhuahuahauahauauauauh!

Scusatemi lo sfogo, son due giorni che penso solo a lezioni da seguire e articoli da scrivere!!!
Pariseo
Rispondi Cita Salva
be iniziamo a dire che è una scuola media poi io dico 10 ma precisamente sono 14
abubabu
abubabu - Erectus - 136 Punti
Rispondi Cita Salva
noi venerdi a messina facciamo manifestazione perche questa signora di nome gelmini ci vuole mettere 4 settimane di vacanze estive
kiki22
Rispondi Cita Salva
Pariseo: be iniziamo a dire che è una scuola media poi io dico 10 ma precisamente sono 14

non è ke cambia molto tra 10 e 14 xD
ma sei ankora alle medie? io ho 13 anni e sn in terza :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica