Nuxxx
Nuxxx - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi oggi sono andato a richiedere il modulo x l'esonero dalla religione ma non me lo hanno voluto dare perchè dicono ke ormai la prof ha i suoi alunni e nn posso più essere esonerato....che cazz# di senso ha? uno nn puòcambiare religione durante l'anno?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
no uno non può cambiare religione durante l'anno,lo devi fare presente a inizio anno,almeno nella mia scuola funzionava così
mirma02
Rispondi Cita Salva
lino ti quoto...
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
# mirma02 : lino ti quoto...

grazieee!!!!
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Non solo a inizio anno, ma da quanto ne so lo devi notificare nel momento in cui richiedi l'iscrizione all'anno successivo. Se vuoi la certezza al 100% mi informo meglio appena guarisco dalla febbre maiala :D
abbasso
abbasso - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
Però credo sia una stupidaggine, perchè la religione non ha scadenze..si può cambiare orientamento religioso quando si vuole e la scuola in quanto istituzione che deve tutelare le esigenze dei ragazzi non dovrebbe essere così burocratica.
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Bisognerebbe accendere il cervello già prima di iscriversi a scuola, se è per questo. Mi auguro che non tutti cambino fede spesso come le collezioni di figurine ;)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
# Blue Angel : Bisognerebbe accendere il cervello già prima di iscriversi a scuola, se è per questo. Mi auguro che non tutti cambino fede spesso come le collezioni di figurine ;)

e dopo questa risposta ti sei guadagnato tutta la mia stima verso di te.

Come omaggio ti invierò una confezione da 6 bottiglie di Cointreau, con cui potrai preparare il Blue Angel o Angelo Azzurro. :D

ok, la smetto di dire c@zza@te e torno serio, e me torno nella zona. :D
Blue Angel
Rispondi Cita Salva
Il Cointreau si trova, è il Blue Curacao che è difficile da trovare!! :lol
Vabbè, torniamo IT :) buona serata caro!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3213 Punti

VIP