riznak
riznak - Ominide - 36 Punti
Salva
Salve volevo fare una domanda siccome io vengo da una scuola dove il biennio è composto da fisica e laboratorio il primo anno e chimica e laboratorio il secondo anno quindi separate...io sikkome devo andare a una scuola dove fisica e chimicas si fà in tutte e due gli anni del biennio allora voglio sapere se dovrò sostenere un'esame!!!!
Già ho parlato con quelli della scuola ma mi hanno detto di portargli le pagelle e ci vuole una settimanella buona per averle vi prego rispondetemi grazie in anticipo!!!! :hi

Aggiunto 10 minuti più tardi:

no io passo da uno scentifico tecnologico a un'informatico (e sono in comune i bienni come regola!!!) cambia solo quello che ho detto ho paura di fare questo esame perchè io confronto a loro non ho fatto tutte quelle ore!!!!!!!!

Aggiunto 55 minuti più tardi:

Grazie almeno queste parole mi rassicuranO!!!
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Salva
dovrebb essere il biennio uguale per tutti..... certo se da un liceo tecnologico ad esempio passi al classico, beh hai saltato due anni di greco.
ma nel tuo campo dovrebbe essere fattibile la cosa...magari mi informo e ti farò sapere.

ciao :hi

Aggiunto 28 minuti più tardi:

ma sai per l'esame è relativo...magari hanno fatto tante ore ma non ho detto che siano più avvantaggiati di te. sicuramente supererai l'esame... calcola anche che è interesse delle scuola avere il maggior numero di studenti possibili ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email