giuliaballerina
giuliaballerina - Ominide - 48 Punti
Salva
se ho la media dell'8.70 e faccio il quarto vista la nuova riforma si applica a me o no? quanti crediti ho?

Aggiunto 4 giorni più tardi:

ho fatto attività.. quindi dovrebbero darmene 8.. perchè invece me ne hanno dati 7? è il consiglio che può fare come vuole? ho tutti i requisiti per prenderli

Aggiunto 2 minuti più tardi:

un'altra domanda poi.. i crediti formativi quelli dati per le attività sono uno ogni anno o uno per tre anni?
tiscali
tiscali - Tutor - 22605 Punti
Salva
In teoria con la nuova legge te ne verrebbero assegnati 7 e non 8.

Aggiunto 17 ore 10 minuti più tardi:

Lei ha detto..te ne danno 8 se hai fatto qualche attività che ti da il credito formativo! Quindi se non ne ha fatto dovrebbero essere normalmente 7 come ho detto io.

Aggiunto 58 minuti più tardi:

Si ma tu hai PRECISATO che se avesse fatto qualche attività formativa che le dava crediti allora questi sarebbero stati 8. Se invece non ne avesse fatto, sarebbero 7 con quella media e senza attività formativa. ;)
freddytvb
freddytvb - Genius - 10322 Punti
Salva
No, la nuova riforma non si applica a te, pertanto è molto probabile te ne diano 8 se hai fatto qualche attività che ti dava il credito formativo! ;)

Aggiunto 17 ore 13 minuti più tardi:

Teoricamente, con la vecchia legge, ne avrebbe potuti avere anche 6... Comunque alle volte le scuole, con la media dell'8,70 ne davano 8 anche senza attività formative. Ciò che le ho voluto dire è che, essendo di quarta, non la riguarda la nuova legge sui crediti.

Aggiunto 11 minuti più tardi:

Sì, l'ho detto, ma ripensandoci l'anno scorso con una media del genere ad un mio conoscente era stato dato il massimo dei crediti senza che avesse fatto alcuna attività... Boh! :no Comunque la sua domanda era se il credito le sarebbe stato attribuito in base alla nuova legge e le ho detto di no, tutto qua.
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Salva
Giusta la risposta di Freddytvb. Votata come miglior risposta ;)

Aggiunto 4 giorni più tardi:

In realtà nessuno, Giulia. Nel senso che la legge non prevede che le attività debbano obbligatoriamente andarti a regalare il credito formativo.
Poi ogni scuola decide il suo metodo di utilizzo dei crediti, così capita che ci sia chi riesce a prendersi un credito ogni anno e chi - come me, che ne avevo raccolti in tutto una decina - non se ne veda riconosciuto nemmeno uno :lol
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email