Calisp98
Calisp98 - Sapiens Sapiens - 1444 Punti
Rispondi Cita Salva
Entro quanto un qualsiasi professore deve portare i compiti in classe corretti? c'è un limite imposto dalla legge?
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo che ci sia..
ogni qualvolta noi facciamo i compiti in classe, magari due-tre giorni dopo li chiediamo alla prof e lei: "eh.. li ho solo letti ma non ho ancora messo il voto.. mica ho solo questa classe io!"
mica dobbiamo fare solo i compiti noi!
Calisp98
Rispondi Cita Salva
La nostra ha detto " Ragazzi, ero sempre a scuola in questi giorni non ci sono riuscita! " E aveva il taglio di capelli nuovo. Gli altri prof inoltre li avevano corretti. E lei che non ha voglia di fare nulla.
Sara1927
Sara1927 - Sapiens - 514 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so il tempo preciso, so solo che non deve passare troppo tempo. Cioè, al massimo due settimane direi! Io avevo un prof che correggeva i compiti (latino e italiano, neanche poco direi) subitissimo: ce li portava il giorno dopo!:O Poi ne ho avuto uno che faceva passare anche un mese -.-" In media il resto dei prof li porta in una-due settimane! Credo sia questo il tempo giusto.
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao! Il tempo massimo che un professore ha per correggere i compiti è di 15 giorni, equivalenti a 2 settimane :)
Rebbyy
Rebbyy - Sapiens - 333 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma susate il mio prof li porta dopo due mesi DD:
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Rebby alcuni li vedono anche a fine anno!
Calisp98
Rispondi Cita Salva
Due settimane è troppo secondo me. Un alunno deve avere anche il tempo di recuperare se ha preso un brutto voto. Se i compiti arrivano tardi come si fa?
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Calisp, le disposizioni e i tempi previsti dalla legge sono questi!
Anche io ritengo che sia un pò troppo tempo, ma questa forse è una delle cose più in secondo piano, rispetto ai gravi problemi che oggi affliggono la società. Spetta quindi al docente avere un pò di buon senso!
Raio Angela
Raio Angela - Sapiens - 675 Punti
Rispondi Cita Salva
Da me una mia prof ci mette quasi un mese per correggere certi temi di italiano...poi ci fa fare dei temi lunghi due fogli protocollo poi ci credo che non riesce a correggere tutti i temi di 25 alunni!!!!
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Si, bisogna adeguarsi alle esigenze dei professori. Soprattutto di quelli che hanno molte classi!
icaf
icaf - Sapiens - 717 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se ci sia un limite ma noi sul patto formativo abbiamo scritto di portarli corretti entro 10 giorni circa
Kikka98a
Kikka98a - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto il compito di grammatica a inizio febbraio e ancora non li ha riportti
Antonio-P
Rispondi Cita Salva
Kikka, la legge prevede 15 giorni, poi gli alunni possono anche mettersi d'accordo con il prof per più tempo!
Aurora Tulli
Aurora Tulli - Erectus - 99 Punti
Rispondi Cita Salva
a noi l'ultima verifica di francese ce l'ha riportata dopo 20 giorni!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti