giulia111992
giulia111992 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
frequento il primo anno di liceo e vorrei essere eletta rappresentante di classe. ho chiesto ai miei compagni di votarmi, e ho ottenuto 9 voti certi (in classe siamo 25), tutte le ragazze mi voteranno e anche alcuni ragazzi, però ho paura di perdere comunque le elezioni. ho letto che per essere eletti bisogna preparare una specie di discorso da presentare ai compagni ma non ho idea di cosa posso dire.
francesco db
francesco db - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
presenta delle iniziative , prometti qualcosa che ha tutti serve ( e poi fallo sennò l'anno dopo non ti votano ) tipo sistemare la classe , chiedere meno compiti a casa oppure discutere con il prof per l'organizzazione delle verifiche per non averle tutte la stessa settimana.

Aggiunto 18 secondi più tardi:

presenta delle iniziative , prometti qualcosa che ha tutti serve ( e poi fallo sennò l'anno dopo non ti votano ) tipo sistemare la classe , chiedere meno compiti a casa oppure discutere con il prof per l'organizzazione delle verifiche per non averle tutte la stessa settimana.

Aggiunto 8 minuti più tardi:

o magari parla per con la/il preside per ritinteggiare la classe , oppure cambiare gli armadi oppure apri un sito di classe o un forum di classe così ognuno da la propria opinione
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva
È stato scritto più di un anno fa! Io chiudo, penso che abbia già risolto!
Tata9
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader