Frank stecchino
Frank stecchino - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Sono in 2 superiore del classico e ho deciso di cambiare e andare allo scientifico per motivi vari. Il punto e' che mia madre ha ciesto un po in giro e le hanno detto che non si puo fare e devo aspettare la fine dell'anno e poi andare in 3 scientifico dopo aver superato degli esami. Ma io conosco persone che lo hanno fatto in corso di anno e non capisco perche io non posso cambiare. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie a tutti
lupuss
lupuss - Eliminato - 1197 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe hai provato a chiedere al preside della scuola? Se non sbaglio si poteva cambiare scuola i primi mesi di scuola, poi se non sbaglio non si può. Comunque ci possono essere vari motivi per cui non puoi farlo, o le motivazioni non sono molto valide, o se te ne vai poi la classe non raggiunge il numero minimo di studenti..prova a chiedere meglio :)
Frank stecchino
Frank stecchino - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ho chiesto al preside e mi ha detto che non si puo ma certi che conosco lo stanno facendo e su internet non e' molto chiaro :cry
lupuss
lupuss - Eliminato - 1197 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai chiesto il perchè? Forse quelle persone hanno motivi diversi dai tuoi, o altro..non saprei..comunque se non te lo lasciano fare ci sarà un motivo più che valido.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader