hatsepsut
hatsepsut - Erectus - 79 Punti
Salva
Il comune in cui abito offre agli allievi che conseguono i voti massimi, borse di studio come incentivo per proseguire i suoi studi. L'anno scorso ho frequentato il corso per l'ottenimento della Licenza Media, sono stata promossa con il voto 10/10. Ho fatto domanda per l'assegnazione della borsa di studi comunale e la mia domanda è stata accettata; passati alcuni giorni, una delle dipendenti comunali m'ha chiamato spiegando che la borsa di studi era destinata a coloro che proseguono gli studi, e m'ha domandato se era il mio caso. Io le ho risposto di si e nel giorno successivo le ho consegnato una dichiarazione della scuola che frequento. Pochi giorni dopo un'altro dipendente m'ha telefonato spiegandomi che io sono troppo vecchia per pretendere la borsa di studi. Naturalmente mi sono rivolta al Sindaco una spiegazione e lui m'ha detto che l'età non centra, che il requisito è che lo studente sia bravo, comunque m'ha inoltrato la lettera in cui la commissione motiva la mia esclusione del bando, dicendo che posso presentare formale ricorso, come potrei procedere?
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Salva
Esiste un post uguale, chiudo e rimando all'altro!!!! :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader