e600
e600 - Ominide - 6 Punti
Salva
sono una ragazza bocciata alla maturità con 58 per una prof che ha esposto la sua indisposizione verso di me,,, siamo 4 ragazzi a presentare ricorso con 2 prof testimoni di tante inesattezze fatte durante la valutazione. come cambi di voto e cancellazioni su tabbelloni ufficiali.. secondo voi ho probabilità di riuscirci? di avere giustizia? ho già parlato con un legale.. e lui dice che nn ho problemi.. anche perchè sui registri io ho come voto 58, sul tabbellone 54. nn capisco il perchè! poi io sono arriva con 31 di scritti e 14 crediti! con tesina e progetto stradale. sono veramente delusa... e incazzata... datemi un vostro parere!!!!

Aggiunto 17 ore 54 minuti più tardi:

il problema è che sono venuta a sapere che sui tabelloni ho 54 e sui verbali 58... e in più hanno aggiunto voti a persone e a noi no.. con la giustificazione "mi sta sul c***o la boccio" a me questa cosa nn va bene! cioè voglio giustizia se no chiamo striscia la notizia e faccio casino :) !!!!!
SusiSwhon
SusiSwhon - Ominide - 10 Punti
Salva
Secondo me dovresti farcela, e che cavolo un po' di giustizia ci vuole! Anche se però, vedendo come gira ultimamente la scuola italiana, qualche preoccupazione l'avrei anche io.
Comunque sia tu fai il possibile, perchè un 58 con i risultati precedenti mi sa proprio di presa per il c**o :con
Purtroppo non posso darti consigli troppo specifici perchè (per fortuna) non mi è capitato, però se fossi in te la prima cosa troverei dei testimoni: contatta tutti i presenti all'esame e spiega loro la situazione (anche se comunque penso tu lo abbia già fatto) e fai giustizia per tutti gli studenti italiani!
Miraccomando, poi facci sapere com'è andata... e in bocca al lupo :hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email