manumanni
manumanni - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
una professoressa è entrata in un ora nn sua e ci ha messo un compito in classe due giorni prima lo puo fare????
victorinox
victorinox - Genius - 2527 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho fatto una domanda del genere... ne è venuto fuori che possono fare come vogliono. La mia prof per assicurarsi che noi studiamo con assiduità, ci fa dei compiti in classe a sorpresa, sulla lezione del giorno. Il discorso è diverso per materie più importanti come matematica e latino, in questo caso sta al prof avere un po' di compassione :)

:hi
Dante950
Rispondi Cita Salva
Non succede solo a me allora... Oggi siamo stati avvisati che la versione di latino sarà domani!!! Magari i prof avessero compassione ç__ç
Ilarietta!
Ilarietta! - Ominide - 6 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo i professori possono, nn sono tenuti ad avvisare gli alunni quando faranno una verifica... possono farla a sorpresa!
vulpes97
Rispondi Cita Salva
Sì possono, è un loro diritto... (purtroppo).
giovanna97
Rispondi Cita Salva
purtroppo i prof lo possono fare basta che chiedono il permesso ad un loro collega ed il gioco è fatto...:( che cattivi!!la Gelmini vara tanti decreti ma ne varasse uno buono: noi alunni dobbiamo dare il voto agli insegnanti così se ci fanno uno sgarro noi possiamo fare altrettanto ;)!!! :lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP