klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Se potreste scegliere di vivere le aventure di un personaggio dei cartoni animati o nel loro mondo cosa scegliereste?????????????????????
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Come no...io ci metterei la firma!!!:lol

(Simo cerca di essere seria ogni tanto!!!
mmmmmmmmmmmmmm................va bene!:satisfied)

no davvero....beh diciamo che vorrei essere un personaggio di qualche CRPG...
tipo Final Fantasy! ;)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
FF? Bella idea.

Direi .Hack, se non fosse per il fatto che è un manga talmente realistico che rappresenta un mondo praticamente in rovina, con ragazzi che ormai sono diventati completamente maniaci dei videogiochi, che hanno perso il senso della realtà. Bellissimo manga, ma .Hack GU dà un futuro terribile.
Quindi sarebbe masochistico dire una cosa simile.

Dragonball? Altra mia grande passione. Si, sarebbe stupendo. A patto di essere uno potente che vince, altrimenti nada :asd :asd

Sapete cosa sarebbe veramente sfizioso, ora che ci penso? (già mi sento fucili e lance dietro la schiena) POKEMON.

Sapete che sfizio girare in un mondo con tutti mostri da combattere e catturare?
E non c'è bisogno nemmeno di far nulla, in quanto l' allenatore è una cosa che non richiede alcun requisito.

Come personaggio, direi per tutti e 3:

se fosse .Hack, mi piacerebbe essere Kuhn, quello che ha la testa apposto, e soprattutto quello che conosce tutta la storia sin dall'inizio.

se fosse Dragonball, allora Gohan: ha vissuto tutta la storia della serie, ha visto presente, passato e futuro della serie di dragonball. Inoltre, ha sempre il piacere di essere il numero 2: potente più del padre (fino a dragonball GT) e allo stesso tempo quello meno "colpito" da tutta la vicenda. Inoltre ha l' onore di sconfiggere Cell!
Insomma, quello che se la passa meglio.

se fosse stato Pokemon, beh, allora Lance (io sono della primissima generazione :asd annata 2001-2002!). L' allenatore di draghi, l' uomo più forte del mondo e indubbiamente con il tocco di eleganza di tutti i potenti (non è un cattivo). Il mantello svolazzante è sempre stata una cosa che ho adorato. Insomma: viene battuto solo perchè quel piccolo bimbominkia nerd del protagonista deve continuare la storia.
gemmy
gemmy - Sapiens Sapiens - 900 Punti
Rispondi Cita Salva
sai ke non lo so cosi tanti ce ne sono
laurenzia
laurenzia - Genius - 3582 Punti
Rispondi Cita Salva
mah no.troppi casini,poche regole,tutti che se la cavano con qualche potere magico..no noXD
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io vegeta, anche se veniva deriso che era riuscito a fare le evoluzioni di sayan però era quello che ha parato il cosiddetto all'eroe goku..
klok
Rispondi Cita Salva
Vediiiiiiiiiiii avete capito quello ke intendevo.Infatti mi sembrava strano ke nn ci aveste mai pensato.Bravi così dite tutto quello ke vorreste e ke avete sogniato riguardo questo argomento.
elisa90
elisa90 - Sapiens Sapiens - 1085 Punti
Rispondi Cita Salva
anche se sembrerà un pò stupido mi piacerebbe essere Rossana in Rossana!!:blush
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Io se potessi vorrei essere un personaggio di One Piece, ma non già esistente...

Ma anche vivere in un mondo tipo Final Fantasy X non mi dispiacerebbe... Magari senza Sin XD
klok
Rispondi Cita Salva
elisa90: anche se sembrerà un pò stupido mi piacerebbe essere Rossana in Rossana!!:blush

xkè stupido?
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piacerebbe entrare nel mondo di Death Note!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
I mondi di Bleach e di One Piece mi affascinano sotto questo punto di vista...:XD:XD
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Portuguese D. Ace: Io se potessi vorrei essere un personaggio di One Piece, ma non già esistente...

Ma anche vivere in un mondo tipo Final Fantasy X non mi dispiacerebbe... Magari senza Sin XD
:sbav:sbav:sbav2:sbav2
AURON
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
magari nel mondo di neon genesis evangelion
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
elisa90: anche se sembrerà un pò stupido mi piacerebbe essere Rossana in Rossana!!:blush

stai scherzando spero?!?!?! ROSSANA SONO IOOOOOOO :XD:XD:XD :lol

giuro, alle elementari mi dicevano che ci somigliavo.... piccolo dettaglio: non lavoro in tele, non ho i cpaelli castano-rossi meravigliosi come i suoi, porto gli okkiali, non sono poi così tanto asina a scuola....... però sono pazza sclerata come lei, recito, non canto vabbé, e ho un cuore grande :XD:XD:XD:XD (beh qnto meno nn sono egoista e mi sforzo al massimo.... ma eroica come lei non c'è nessuno....)

a qsto punto nn so se vorrei essere lei, o se invece me ne sto innamorando :XD:XD :lol

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica