Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ne pensate di questo nuovo anime,in onda su italia uno da qualche giorno ormai?
postate i vostri commenti e le vostre considerazioni!

Questa è la trama tratta da un sito sugli shojo:
Chocola e Vanilla sono due streghette che abitano nel mondo magico Underworld, ma che ora si sono trasferite nel mondo degli umani per completare il loro addestramento. Le due ragazzine sono le figlie di due leggendarie streghe: Cinnamon (madre di Chocola) e Cassidy (madre di Vanilla e regina del regno magico). Le due ragazzine, sebbene siano cresciute come grandi amiche, ora si ritrovano a dover competere l'una contro l'altra per il trono di Underworld: solo colei che supererà la prova diverrà regina. Vincerà la sfida colei che catturerà il numero maggiore di cuori umani. Per catturare un cuore, le streghette devono riuscire a suscitare in chi le circonda sentimenti di affetto e pronunciare l'incantesimo, così facendo il cuore dell'umano esce dal suo corpo sotto forma di un cristallo colorato e le streghette possono così prenderlo.
La sfida sarà tutt'altro che facile, soprattutto per Chocola, che nel regno magico è popolare proprio per via del suo carattere forte, mentre tra gli umani chi ha più successo è Vanilla, molto più dolce e insicura. Chi vincerà?
Sparvierina
Sparvierina - Inattivo - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
sembrano carine...
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me, alla fine vincerà Chocola...
chocola4ever
chocola4ever - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
è bellissimo nn mi perdo una puntata....tutti quegli intrighi con Pierre, storie d'amore, rivalità, è bellissimo!!!! :victory
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
sì è carino,appena trovo del tempo pure io melo guardo,però nn seguo proprio tutte le puntate
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visto qualche puntata...ma non fa per me...:p
ryuk
Rispondi Cita Salva
non lo conosco:no
ma non credo sia il mio genere
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
nemeno io lo conosco
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho visto un paio di volte...mia nipote lo guarda sempre!!! :lol
caruccio ma fa parte dei cartoni "nuovi"...nulla a che fare con quelli vecchio stile che hanno riempito le mie giornate quando ero piccina...cmq alla fine non è brutto!!! ;)
Rina96
Rina96 - Sapiens - 642 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho guardato quasi tutto:satisfied:blush
ma la fine è bella pierre è carino!
Poi chi se lo aspettava ke si conoscevano da piccoli!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader