PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora.. sta mattina com sempre.. mi sono alzata.. vado in cucina e mi preparo la colazione.. e incomincia streetfootball.. mentre lo guardo faccio caso al fatto k molte cose sono "satanike" tipo, il capitano della squadra dei celestini si kiama LUCIFERO poi.. altre squadre nelle altre puntate si kiamavano diavoli rossi ecc.. e cose così.. allora.. è una mia impressione oppure sta roba satanica sta da tutte le parti????
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
boh nn so ke dirti ma mi sa hai ragione
karlychan
karlychan - Erectus - 51 Punti
Rispondi Cita Salva
LUCIFERO è un nome angelico, proviene dal latino che significa Portatore di Luce (LUCI=luce FERO=portare) era, sì, il nome del diavolo, ma di quando ancora era un arcangelo (e il preferito di Dio se vogliamo dirla tutta XD)
Poi per "i diavoli rossi" e il resto, sono nomi come altri per delle squadre. Non penso che per queste pochezze si possa definire un cartone animato "Satanico".
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Questi millantati messaggi subliminali dei cartoni animati il più delle volte sono delle cretinate. Ho visto teorie cospirative assurde, nemmeno i Puffi ne sono stati esenti.
La verità è che ci sono menti un po' troppo esaltate, che sono condotte a leggere anche i "segnali" più normali come cose esoteriche. E poi pure se fosse, non sono il nome di una squadra, la scritta al contrario di un prodotto o la sagoma nascosta in 2 millimetri di spazio a suggestionare davvero lo spettatore, che non ci farà mai caso, ma piuttosto chi si mette d'impegno, con maniacale attenzione a trovare questi presunti messaggi nascosti...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email