Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
quali sono i fumetti che di solito leggete?
io ad esempio leggo tex willer,paperino ecc

[img]http://www.disegnigratis.biz/Clipart_Disney/Topolino%20&%20friends/paperino.jpg[/img]
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
la sposto su manga fumetti e cartoni
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
ok,grazie mille
sciuz92
Rispondi Cita Salva
fa niente..cmq una volta leggevo topolino :)
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
no,topolino nn l'ho mai letto
sciuz92
Rispondi Cita Salva
si be prendevo topolino ma leggevo praticamente solo le storie con paperino
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
bravo
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
ah bei tempi io leggevo tutti e due ma le storie di topolino mi annoiavano e quindi mi ero messo a leggere solo paperino... poi tre anni fà ho cambiato da fumetti a manga comunque qualche topolino e paperino ce li ho ancora e se capita li lezggo ;)
FrancescoXz
FrancescoXz - Sapiens Sapiens - 1712 Punti
Rispondi Cita Salva
Topolino :lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
marco s : ah bei tempi io leggevo tutti e due ma le storie di topolino mi annoiavano e quindi mi ero messo a leggere solo paperino... poi tre anni fà ho cambiato da fumetti a manga comunque qualche topolino e paperino ce li ho ancora e se capita li lezggo ;)
mi potresti fare un nome di manga perchè lo vorrei comprare?
grazie mille!!!
marco s
Rispondi Cita Salva
beh... non sò.... onaruto è avanti come quantità (circa 40 se non sbaglio) e ti costerebbe troppo prenderli tutti di botto... se ti piace dragon ball z nelle fumetterie dovresti trovarlo oppure ordinalo... sono in tutto 42 e se ti piace prendilo.... oppure se vuoi un fumetto di pochi volumi e disegnato bene ti consiglio saiyuchi! è molto bello e te lo consiglio... cmq io non posso definirmi un'esperto quindi se ciampax si fà vivo (è da tanto che non lo sento che fine ha fatto?) ti può consigliare bene.
FrancescoXz
Rispondi Cita Salva
Dotto.Spax : [quote]marco s :
ah bei tempi io leggevo tutti e due ma le storie di topolino mi annoiavano e quindi mi ero messo a leggere solo paperino... poi tre anni fà ho cambiato da fumetti a manga comunque qualche topolino e paperino ce li ho ancora e se capita li lezggo ;)
mi potresti fare un nome di manga perchè lo vorrei comprare?
grazie mille!!!
[/quote]
Naruto... O al massimo Dragon Ball Z!
TheGame
TheGame - Sapiens Sapiens - 1690 Punti
Rispondi Cita Salva
pure io leggevo ogni tanto paperino :lol
marco s
Rispondi Cita Salva
si ma fekko naruto costa molto e se lo vuol prendere in blocco dato che siamo al numero 40 + o - gli verrebbe a costare parecchio.... io consiglierei anche one-piece che anche quello è bello oppure se vuoi andare sul poco conosciuto c'è rave ma non sò di che cosa parla...
FrancescoXz
Rispondi Cita Salva
marco s : si ma fekko naruto costa molto e se lo vuol prendere in blocco dato che siamo al numero 40 + o - gli verrebbe a costare parecchio.... io consiglierei anche one-piece che anche quello è bello oppure se vuoi andare sul poco conosciuto c'è rave ma non sò di che cosa parla...
Hai ragione Marco... Kmq è ottimo come fumetto, anche se esce ogni tre mesi! (intendo Naruto!)

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email