daviduccioilmigliore
daviduccioilmigliore - Ominide - 9 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 15.2% 15.2%
  • 0% 0%
  • 15.2% 15.2%
  • 0% 0%
  • 10.9% 10.9%
  • 0% 0%
  • 50% 50%
  • 2.2% 2.2%
  • 6.5% 6.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

daviduccioilmigliore
daviduccioilmigliore - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Non avevo niente da fare e così ho deciso di aprire un sondaggio con i primi cartoni che mi venivano in mente xD

VIA ai sondaggi e ai commenti :satisfied
Nihal94
Nihal94 - Genius - 5798 Punti
Rispondi Cita Salva
beh io rivorrei hunterxhunter...
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno di quelli ke hai messo sinceramente...io rivorrei kurochan!!!è un mito quel gatto...quanto lo adoravo:move
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
a me manca sailor moon... quand'ero piccolina le adoravo tutte le sailor!!! Ma se dovessi decidere tra quelli ke hai messo te direi Hamtaro (Dragonball GT non c'è bisogno di desiderare di rivolerlo, tanto credo ke finito dragonball z metteranno GT)
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho votato digimon xke anke quello era molto bello...ecco rivorrei kurochan e digimon...bellissimi!
Ted27
Ted27 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Io rivorrei i digimon, la prima serie di dragonball, dragonball gt, lupin, pokemon.
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
a me penso k l'unico o quasi cartone k nn mi è mai piaciuuto siano i digimon.. x il resto qll k hai messo mi piaceva molto hamtaro =) anke se in generale pokemon, doremi e principesse sirene =)

ah.. e anke spongebob =) troppo divertente :satisfied:lol
--Cass--
--Cass-- - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
...di qll che hai messo non me ne piace neanche uno!!! :lol no, dai forse Hamtaro!!
però vorrei rivedere cartoni come Sailor Moon!! quanto l'ho gurdato da piccola!!!!!!!!!!! :lol
isa93bella
isa93bella - Sapiens Sapiens - 1202 Punti
Rispondi Cita Salva
anche se tra quelli del sondaggio nn ci sono vorrei sailor moon, ken il guerriero e city hunter...forse chiedo troppo ihih
Logiu94
Logiu94 - Sapiens - 713 Punti
Rispondi Cita Salva
Io rivorrei Hunter X Hunter!
luco
luco - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
be io vorrei digimon e dragonball gt sn cartoni bellissimi!!!!!!!!! soprattutto digimon mi ricorda l'infanzia
tanuzzo_14
tanuzzo_14 - Genius - 3180 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piaceva doreamon era così carino con tutte quelle sue invenzioni troppo carino:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
ile91
ile91 - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
io vorrei rivedere l'uomo tigre e le situazioni di lui e lei che davano su mtv...anche a me piaceva kurochan...era troppo simpatico!!!
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma Willy il Coyote non lo ricorda più nessuno... E Tom & Jerry?
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
I pokemon vecchia versione

Fabry

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community