Logiu94
Logiu94 - Sapiens - 713 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno conosce FF VII ADVENT CHILDREN IL BELLISSIMO lungometraggio inerente al mondo di FF VII??
tanuzzo_14
tanuzzo_14 - Genius - 3180 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa non x offenderti e per scherzare ma vivi nel nostro mondo?:lol:lol

cmq no non li conosco
Logiu94
Rispondi Cita Salva
peccato
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
certo ke lo conosco!!!!è il film + stupendo della terra!!!lo adoro!w cloud!:gratta
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo conosco (tra l'altro come si chiama l'altro film su FF?).
Solo che non lo voglio guardare perchè mi rovinerebbe la trama di FF.
spiego: sto giocando a Crisis Core : Final Fantasy VII, poi, dopo che mi sarò patchato in italiano Final Fantasy VII ci giocherò e lo finirò. Infine allora, guarderò advent children. Giusto perchè FF ha la trama migliore che ci sia e rovinarsi tutto guardando cosa accadrà, cioè con 2 ore rovinarsene 150 (o ce ne metterò di più con il VII?) non è il massimo.
Logiu94
Rispondi Cita Salva
hai propio ragione, io in crisis core mi sto impegnando nelle missioni secondarie tu quante ne hai fatte?
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Io crisis core l'ho finito ieri (madò, stavo per lacrimare, è commovente)
E quando lo finisci riparti dall'inizio con tutti gli oggetti, guil, i soldier point e le materie che avevi. e sei anche allo stesso livello. Perdi solo i due slot aggiuntivi per le materie.
E ora ho deciso che faccio tutte ma tutte le missioni secondarie. Ma pensa che ne ho una di livello eroico! normale mentre giochi, ma se hai finito il gioco e seil livello 45 credimi, diventa difficilina... anche se con le materie che ho...
Logiu, apro un topic solo per Crisis Core, che questa non è la sezione giusta. Vienici.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3658 Punti

VIP