Nihal94
Nihal94 - Genius - 5798 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 3.7% 3.7%
  • 7.4% 7.4%
  • 25.9% 25.9%
  • 3.7% 3.7%
  • 14.8% 14.8%
  • 1.9% 1.9%
  • 14.8% 14.8%
  • 13% 13%
  • 11.1% 11.1%
  • 3.7% 3.7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Nihal94
Rispondi Cita Salva
volevo sapere quali fossero i vostri personaggi preferiti dell'akatsuki alias l'organizzzazione alba .. i più conosciuti ovviamente sono itachi uchiha e kisame... ma ne esistono altri come per esempio pain il capo dell'alba oppure kakuzu o zetsu(più comunemente chiamato cactus)c'è anche tobi il più simpatico secondo il mio parere..... io voto per Hidan il masochista!!!!
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho votato itachi ovviamente xò anke tobi è simpa!e anke sasori, e hidan, e zetsu...bè diciamo ke mi piacciono tt!:lol
isa93bella
isa93bella - Sapiens Sapiens - 1202 Punti
Rispondi Cita Salva
itachi è il mio ammmore!!!!!!!!!!!!!è bello, forte e misterioso...niente di più perfetto!!!
la_miss_yo
Rispondi Cita Salva
grande isa!w itachi!!!anke se la mia amica nihal94 nn si ritiene d'accordo...prima mi ha dtt ke ho una benda sugli occhi!brutta cattiva sorella!cmq itachi è figo nn c'è niente da dire...
**sassy94**
**sassy94** - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto cn tt voi....W THE WORLD OF:blush NARUTOOOOOO
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
Itachi forever
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
kakuzu the best!!!ma anke il suo patner hidan il sadico-drogato è originale!!!
Nihal94
Rispondi Cita Salva
masochista si accetta solo masochista,sadico può andare anche bene però drogato no
la_miss_yo
Rispondi Cita Salva
ma dai hida!dillo ke ogni tanto ti fumi qualcosa!ti ho visto nel nostro covo sai?dai ke se continui csi diventi tt blu cm kisame!(hai capito adss xke è di quel colore innaturale?)cmq itachi straccia tt!ovviamente sn il favorito cm sempre hehe (io interpreto itachi)
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Hidan è un grande!!! Itachi è troppo buono...mi ha deluso :yes
Nihal94
Rispondi Cita Salva
APPROVO PIENAMENTE!!!!!!!!!!!!!! mitico hidan!!!!!!!!
(e mi ero ripromessa di non rendere evidente la mia preferenza per hidan che è il personaggio che interpreto ma a questo punto......)
la_miss_yo
Rispondi Cita Salva
bah...buono o no itachi rimane sempre un mito:inchino:cuorecmq hidan nn darti trpp arie sai!nn so se hai notato ke sn io il favorito finora hihihi...
Rob82
Rob82 - Genius - 7710 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq nihal se x te hidan nn è 1 drogato vai a vedere le puntate dv combatte cntro shikamaru nella foresta :lol
Logiu94
Logiu94 - Sapiens - 713 Punti
Rispondi Cita Salva
Sasori è il più fico di tutti W Sasori
Nihal94
Rispondi Cita Salva
A nessun altro piace l'akatsuki (l'organizzazione alba)?? Che tristezza però:cry:cry:cry:cry

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti