ciampax
ciampax - Tutor - 29101 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, ragazze e ragazzi, uomini e donne, spiriti e demoni, invasati dalla mania del manga e del fumetto, che passate ore ed ore a scaricarvi d internet gli episodi del nuovo anime di moda o i fumetti che non potete comprare perché quelli spilorci di mamma e papà non vi danno manco una lira (o dovrei dire euro?)!

E' ormai un mese e più che bazzico queste pagine, ed ho notato quanti di voi, quando capita, si mettano a discutere di manga, anime, cartoni animati vari e fumetti, senza riuscire a trovare una patria per queste importanti discussioni (chi ancora crede che il fumetto sia un articolo di secondo piano, è pregato di girarsi e andarsene a f..... ci siamo capiti).

E allora l'idea (miiiiiiiiiiiiii ma che idea, me dovrebbero dà il Nobel pe st'idea), di creare una sezione apposita, per parlare di questo importantissimo fenomeno di costume!

Su queste pagine, giorno dopo giorno, potrete trovare news, informazioni, notizie, su questa vasta realtà che rientra nel Quarto Potere (la stampa) aggiornate dal sottoscritto, modestamente uno dei più grandi esperti al di qua del Rubicone (e se 300 serie manga possedute, il fatto di avere circa 2000 volumi tra fumetti italiani, comics americani e indipendenti europei, e l'ulteriore presenza di circa 150 serie animate su HD vari non fanno di me un esperto, vi prego di girarvi come prima e andare a f..... ci siamo capiti).

Il vostro contributo nelle discussione, o anche negli aggiornamenti, sarà importante, necessario, richiesto. Quindi vi chiedo di essere qui, presenti, pronti a dire la vostra o a porre domande.

Il vostro Ciampax è qui per questo (e chi non mi conosce oppure pensa che sia un mitomane, è pregato di girarsi e andarsene a f..... ci siamo capiti)

Bene, benvenuti nella nuova sezione del Forum... spero vi divertirete!
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Insomma dov'è ke dobbiamo andà? :lol:lol:lol
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
cn tutte ste indicazioni nn ho ancora capito dove si deve andare... mah...:D:D
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol
marco s
Rispondi Cita Salva
;) :D
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74898 Punti
Rispondi Cita Salva
Ci siamo già dentro, non dobbiamo andare da nessuna parte:lol:lol
marco s
Rispondi Cita Salva
mah forse ciapax avrà sbagliato thread, forse voleva dare indicazioni a qualcuno e per sbaglio l'ha messo qui :D
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol
marco s
Rispondi Cita Salva
;) :D
*Dark Lady*
*Dark Lady* - Sapiens Sapiens - 1730 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravi! Ci voleva uno spazio solo per i nostri amati manga! :thx
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
io li amo i manga!!!
gatsu
gatsu - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
che mondo sarebbe senza anime e manga!!! io passo le mie giornate su youtube a guardarmi le puntate appena uscite di tutto ciò che trovo!!!
BlackNaruto
BlackNaruto - Sapiens - 510 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi io sono naruto!
Sasuke
Sasuke - Genius - 5778 Punti
Rispondi Cita Salva
..si e io sono sasuke:lol
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
io leggo anche paperino però!:lol