klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ki si ricorda di questo cartone?A me piace tantissimo dato ke mi piace anke la pallavolo.Voi ke ne pensate?

Questa risposta è stata cambiata da SuperGaara (26-07-08 13:48, 8 anni 4 mesi 18 giorni )
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
qsto kartone m fà pnsare a qnto sno belli gli sport di squadra e a quanto è importante essere amici in una squadre x essere uniti per vncere tutto quello k è possibile vincere,e qnto è importante konoscere e apprezzare e valorizzare sia i pregi sia i difetti del t kmpagno d skuadra:hi:hi:hi:hi:hi
klok
Rispondi Cita Salva
hai perfettamente ragione lino concordo in pieno cn te
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piaceva quand'ero più piccolo...ma ormai questo cartone mi fa solo sorridere, se penso a tutte le cavolate che ci mettono dentro :lol
klok
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: A me piaceva quand'ero più piccolo...ma ormai questo cartone mi fa solo sorridere, se penso a tutte le cavolate che ci mettono dentro :lol

:lol:lol:lolinfondo infondo siamo sempre un po piccoli
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
wuuuuuuuuuuuu mila e shiro *adoro*:blush (dall' originale ATTACKER YOU:lol) io lo vedevo ma siccome quando ero piccolina nn ho mai visto tutte le puntate me le stavo rivedendo tempo fà... alla fine è bello però davvero cose troppo improbabili :lol
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo detestavo,perchè nn facevano altro che giocare partite di pallavolo..:lol
indovina
indovina - Genius - 5427 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio cartone preferito

da brava pallavolista che sono

mila e shiro è stato un must per anni per me

ed lo è ancora
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
già....vederlo era bello...peccato che quando attacco nn salto cm mila....però c'è uno shiro che mi gurda dagli spalti..anche se nn è il mio ragazzo!!!!:lol
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho deciso! Devo sperimentare la battuta stile Mila...cioè con 30 metri di rincorsa prima di lanciarsi la palla a 10-15 metri di altezza...:lol:lol

P.S: nel filmato del primo post ne trovate una dimostrazione dopo 45 secondi dall'inizio :XD
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol dai prova! poi facci sapere così lo proviamo anche noi :lol sai così appena entrata in squadra mi prendono per la serie e per la nazionale in una sola stagione...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacce questo cartone era il mio preferito e adesso mi manca un pò piuttosto preferisco che rifacciano questi cartoni di un tempo (quelli che ci han fatto crescere) rispetto alla tv e cartoni spazzatura...

ps: x la cronaca ho trovato i dvd del cartone Belle e Sebastien...
blaskè
blaskè - Genius - 12465 Punti
Rispondi Cita Salva
..a me fa venire in mente la canzOncina ke cantavamO alle elementari sulle nOte della sigla..xD

..abbastanza spinta diciamO..

"..mila..e shirO..battOnO sui viali.." :lol:lol:lol

[..pOi..vabè..nn pOssO cOntiuare..diventa pesante..xDxD

:lol
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
ah blaskè sta canzoncina è vecchia cm il cucco la cantavamo noi alle elementari e ti parlo di dodici anni fà quindi è vecchiotta... nn mi è nuova è praticamente la canzone che cantano anche i GemBoy che han fatto anche la canzoncina sui cartoni giapponesi holly e benjy e co...
blaskè
blaskè - Genius - 12465 Punti
Rispondi Cita Salva
..ma infatti mi sn espressa male..mica vOlevO dire ke l'avevamO scritta nOi..
..ma ke la cantavamO anke nOi..

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2