toto07
toto07 - Sapiens - 488 Punti
Rispondi Cita Salva
se dovreste scegliere tra one piece e bragonball quale scegliereste?????
AREA 69
AREA 69 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
io ci sono cresciuto con dragon ball *-* ma devo dire che one piece è fatto davvero bene quindi scelgo quest'ultimo dato ke ormai tutti i db li so a memoria XD
ryuk
Rispondi Cita Salva
dragon ball è bello
ma one piece di più *_*
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Dragon Ball non è male, ma One Piece è spettacolare! La storia mi piace parecchio, e mi piace ancora di più il fatto che in tutto il manga mantenga un ironia che apprezzo XD

quindi dico One Piece
toto07
toto07 - Sapiens - 488 Punti
Rispondi Cita Salva
:-)kiraarmstrong:-): dragon ball è bello
ma one piece di più *_*
bé io la penso come te!!!!
Bad Boy 94
Bad Boy 94 - Genius - 9322 Punti
Rispondi Cita Salva
io preferisco one piece xkè da puntate nuove invece a dragon ball le ho visto gia tt le puntate un centinaio di volte
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
tt 2 ma siccome ultimamente sto guardando le puntate nove di one piece dico loro xkè dragon ball l'ho già visto tt in questo periodo dico loro
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Dragonball è unico.

Quindi sicuramente dragonball.

Ma nella mia classifica dei manga, One piece è al secondo posto. Bellissimo. L' unico che è riuscito ad appassionarmi quasi al livello di dragonball.
Poi, i personaggi sono caratterizzati in una maniera ottima. Non sono 4 idioti come in naruto, non ci sono tutte le complicazioni "politiche" che mi danno il voltastomaco.

One piece è veramente eccezionale.

Però non direi con certezza che "one piece" mi ha "guidato", come dragonball.

Noi non parliamo di "ho visto\non ho visto". Parliamo della bellezza in sè.
I personaggi, i nemici, le storie.

Altrimenti, scusatemi, io finisco anche one piece, leggo il fumetto di un neonato e dico che il fumetto neonatesco è più bello?
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
one piece,dragon ball ha rotto
soccerboy
soccerboy - Genius - 7318 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh a me piace molto più DragonBall che mi ha forgiato:lol, di OnePiece ho visto la prima serie che era bellina, ma niente di più.
Skikki
Skikki - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol one pice e molto piu bellooo mi disp solo ke nn riesco a trovare le puntate x scarikarlee
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
dragonball l'ho sempre considerato come il cartone più bello del mondo, però lasciamo spazio ai NUOVI cartoni. ONE PIECE è l'erede di dragonball(un po più bello di naruto!!)
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
One Piece, e lo dico soprattutto per chi legge il manga o segue l'anime (bene bene e non sulla mediaset) è un capolavoro, ci sono un sacco di personaggi, che anche se ora considerati secondari, si apprestano a prendere una posizione molto importante nella trama, vedi Ace, Shanks, Barbanera e Barbabianca.

Attenzione, di seguito ci saranno alcuni spoiler, quindi se non avete ancora letto i numeri oltre il 45, non leggete di sotto

Ancora rimane irrisolto il mistero dei Poigne Greefe, il mistero della nascita del governo mondiale. il mistero Sulla fantomatica D. che compare nel nome di alcuni personaggi, il mistero del padre di Ace, che pur essendo il fratello di Rufy, non ha lo stesso cognome, infatti i rispettivi cognomi sono Portuguese Per Ace e Monkey Per Rufy. Ed infine, il mistero che fà più pensare... Perchè, un uomo del calibro di Shanks, uno dei quattro imperatori, è andato proprio nel villaggio di Rufy, nel mare orientale? Non può trattarsi di una coincidenza, che quell'uomo abbia abbandonato la rotta maggiore, rischiando di far scoppiare una guerra nel suo territorio tra gli altri imperatori, solo per andare a riposarsi, perchè avrebbe potuto benissimo farlo anche rimanendo su qualcuna delle sue isole...

One Piece è geniale, fà ridere molto, ma fà anche emozionare, come nella scena in cui Robin urla davanti al portone per Impel Down, "Non Voglio Morire!"

Insomma, un manga spettacolare, che rimarrà nella storia
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
[math]ONE PIECE[/math]
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes :yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
xx_GK
xx_GK - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
one piece :hi

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live