SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120307 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, confido che sto ancora aspettando il thread di ciampax con descrizione accurata e tutto lo scibile sul mondo di naruto.
Nel frattempo...beh non posso fare a meno di dirvi che sono rimasto molto sorpreso (piacevolmente, s'intende) del manga dello shippuden...fino ad ora guardavo gli episodi dell'anime yappo con sottotitoli inglesi, e già mi ero appassionato tanto...ma poi, siccome quello esce solo una volta a settimana al giovedì alle 19.30 in giappone e solo al venerdì o sabato si trova sul web, ho deciso di intraprendere la lettura del manga (scaricato anche quello ovviamente...:lol)...e ne sono rimasto affascinato!!! Ora come ora sono arrivato solo allo scontro tra Sakura & Chiyo vs Sasori, e serpeggia nell'aria quello tra Kakashi & Naruto vs Deidara...ma diciamo che so già + o - come andrà a finire :p!
Quel che mi incuriosisce è sapere se voi (chiunque sia un lettore di naruto) siete al corrente di qualche indiscrezione circa Orochimaru e il demone a 8 code...oppure circa l'Hokage Yondaime e il capo della Akatsuki...che ho letto su qualche sito...????

...Ho idea che non ci sia molta gente che segue Naruto qui...:(
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara : ...Ho idea che non ci sia molta gente che segue Naruto qui...:(
mi da l'idea ke t sia sbagliato..
Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara :

già... io mi ero appassionata quando si faceva su italia 1... adesso che ci sono le replike nn lo vedo +.
.................
quando ci saranno le nuove puntate?
..........
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
tidy : [quote]SuperGaara :
mi da l'idea ke t sia sbagliato..
[/quote]

Beh non mi pare che molta gente abbia risposto nel thread...

Comunque classika adesso al martedì e al giovedì alle 13.40 stanno trasmettendo episodi vecchi di Naruto, ma se continuano di questo passo gli episodi della prima serie che non sono ancora stati trasmessi in Italia li avremo a gennaio dell'anno prossimo e quelli della seconda serie incominceranno a giugno 2008 più o meno...e senza tener conto dell'innumerevole serie di filler (=episodi inventati...un'oscenità)...ecco un altro motivo per cui ti consiglio vivamente di non seguire le puntate della mediaset!!!
Adesso che viene l'estate, nelle giornate brutte in cui non esci o in momenti liberi in cui sei a casa, ti consiglio di guardare (su youtube o veoh) gli episodi del cartone che ti mancano da vedere (e sono molti, tutta la parte più entusiasmante della storia). Sono in giapponese le voci, ma trovi i sottotitoli o in inglese o anche in italiano. Guardali, non te ne pentirai assolutamente!!!!! Se poi vuoi andare oltre, ci stanno molti siti dove si parla del manga di naruto che forse è ancor meglio dell'anime...
Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva
io seguo solo il manga di naruto...
La mediaset non è arrivata a fare uno scempio dell'anime(c'è stato di peggio), ma poco ci manca, percui non mi dispiace non poterlo vedere (a quello'ora sono ancora a scuola). Shippuden mi hanno detto tutti che l'anime è magnifico, magari ci farò un pensiero (per quello jap, ovviamente).
Comunque nell'ultimo numero uscito mi sembra che sia iniziato lo scontro con Deidara..o no?
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
:bleah
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Chise : io seguo solo il manga di naruto...
La mediaset non è arrivata a fare uno scempio dell'anime(c'è stato di peggio), ma poco ci manca, percui non mi dispiace non poterlo vedere (a quello'ora sono ancora a scuola). Shippuden mi hanno detto tutti che l'anime è magnifico, magari ci farò un pensiero (per quello jap, ovviamente).
Comunque nell'ultimo numero uscito mi sembra che sia iniziato lo scontro con Deidara..o no?

L'anime dello shippuden è molto bello, ma anche il manga è fatto bene...
Comunque dipende da quello che intendi dire con "ultimo numero". Si deve infatti diversificare tra manga che esce in Italia e quello in Giappone...in Giappone è uscito questa settimana il capito 356 se non sbaglio, dopo il volume 39...ma credo che in Italia siamo un bel po' più indietro, all'incirca volume 30...
Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva
in italia intendo. L'ultimo per ora è il 31, il 26 giugno esce il 32 e in copertina c'è Shikamaru :Q___
E in questo numero da quanto ho letto dovrebbe uscire il 3° componente del gruppo di Naruto...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Eh già, ma non solo il sostituto di Sasuke...anche quello di Kakashi...che per via del Mangekyou Sharingan (che ha usato poco cmq) è distrutto! Ma tu non conosci la storia dopo?
ciampax
ciampax - Tutor - 29101 Punti
Rispondi Cita Salva
Ammazza........ quanto spoilerate!!!!!!!!

Cmq, giusto per fare un piacere a Stefano:

1) lo scontro che agogni tra Naruto-Kakashi e Deidara non ci sarà... ma i due dovranno fronteggiare ben altro tipo di avversario!

2) dopo il combattimento tra Sakura e Sasori della sabbia, si concluderà la parte relativa al demone ad una coda, quello presente dentro Gaara, e il finale sarà alquanto commovente!

3) Dopodiché, le vicende si separeranno in due: da una parte saremo impegnati a seguire un avvincente scontro tra Shikamaru e altri due membri di Akatsuki (Alba), scontro durante il quela ci scapperà anche il morto. D'altra parte, seguiremo un nuovo, interessante e decisivo allenamente intrapreso da Naruto!

4) Intanto, anche sul fronte Sasuke-Orochimaru ci saranno interessanti sviluppi... e anche in questo caso, ci scapperà il morto!

5) Infine... beh, l'ultimo capitolo che ho letto (appena 2 minuti fa) lascia presagire davvero delle buone nuove, e delle situazioni ancora più ingarbugliate.

Un ultima cosa:

Kishimoto è un genio!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
ciampax : Kishimoto è un genio!

Eh già, proprio vero...!!!

Il jutsu di reincarnazione di Chiyo è stupendo...soprattutto visto che lo fa con Gaara...:lol
Ma poi Gaara ho visto che è in grado lo stesso di usare la sabbia, quando alza la mano di Naruto per stringerla...quindi ha perso "solo" lo Shukaku...?

Comunque io sono arrivato al capitolo 317 (letto ieri, ma oggi vado un po' avanti) dove Naruto si sta allenando con Kakashi e Tenzou (Yamato) ed ha appena chiesto consigli ad Asuma su come manipolare l'arte del vento. Nel frattempo l'Akatsuki ha catturato il Nibi e il Sanbi e si trova ora nella Terra del Fuoco; Tsunade, appena avvertita, ha deciso di contattare la forza speciale Nijyuu Shoutai (20 brigate), ma ancora non so cosa sia...lo scoprirò!

So già però di Asuma e Orochimaru, e della reincarnazione in Kabuto...anche se devo ancora leggerli quei capitoli!
ciampax
Rispondi Cita Salva
Ma la smetti di spoilerare?
:lol :lol :lol :lol
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Ehhhehehe ma si chiama apposta Naruto spoiler qui...mi sono parato il di dietro col titolo :lol:lol:lol

Comunque a che capitolo sei arrivato? 356?
ciampax
Rispondi Cita Salva
Ho guardato la raw del 357 e aspetto la traduzione in serata!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Raw?? Che è ti metti a guardare anche quelli jappo adesso senza traduzione...??

Pagine: 12345678910

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max090

Max090 Geek 656 Punti