Ary19
Ary19 - Genius - 29185 Punti
Rispondi Cita Salva
x mia gioia pubblico la prima puntata di Nana direttamente da YouTube!! . . cosi la mia cara Nana(IPPLY) la può vedere!!! e anke x marchino ke voleva tanto vederla...anke se nn può ....

p.s. sò benissimo che la maggior parte degli utenti del forum non sopportano Nana, ma NN ME NE FREGA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

cmq..

“Nana… ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Dato che io sono un tipo che crede fermamente nel destino… penso che sia stato proprio il fato. Ridi pure se vuoi…”
A bordo del treno per Tokyo che la porterà tra le braccia del suo amato Shoji, Nana Komatsu sceglierà il posto a fianco di Nana Osaki, il cui unico desiderio è raggiungere la metropoli per diventare una star del rock. Le due ragazze non condivideranno solo lo stesso nome ma per un caso fortuito o per un destino ineluttabile, anche lo stesso appartamento!!! Qui si troveranno a contare una sull’altra per poter realizzare i loro sogni.

p.s. dal primo episodio di vedono subito le carattatteristiche dei caratteri delle tue ragazze, Nana e Nana(Hachi), che corrispondono in quasi tutto e per tutto con i caratteri di Carly e Mio!!!:hi

IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol:lol:lol:lol:lol:blush:blush:blush
Ary19
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

LO SOOOOOOOOOOOOO!! IO SONO IMPAZZITA X STO CARTONEEEEEEEEEEE!!

AIUTOOOOOOOOOOOO SONO MATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Si, è bellisssssiiiimmmmooo!!
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
davvero bellooo
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Se mettevi quelle in giapponese con i sottotitoli erano 10 volte più belle! E non considerarla una critica solo perchè non mi piace Nana, ma solo un consiglio...;)
Ary19
Rispondi Cita Salva
8)8)8) infatti in italiano su youtube ci sono solo fino alla 3...quindi dopo le posterò in giapponese8)8)8)

cmq....

ora posterò la seconda puntata x chi ha gradito la prima!! (chiaramente nn a gaara)

“M’innamoro. Troverò un nuovo amore! Adesso basta piangere per un amore finito. Devo innamorarmi. Innamorarmi tanto tanto, e lasciare che la Nana di oggi svanisca nelle tenebre…”
Cosa si può dire di Nana Komatsu? Tutto tranne che non sia facile all'innamoramento... meno male che c'è Junko che la tiene un po' a freno. Se non fosse per lei chissà in quale altra delusione d'amore cascherebbe? E poi Junko conosce proprio dei ragazzi carini...

p.s. La seconda puntata parla della vita di Nana-Hachi prima di incontrare Nana!! Junko è la migliore amica di Hachi dai tempi delle superiori..e proprio lei le farà conoscere Shoji, l'amore della sua vita...

pukketta
Rispondi Cita Salva
bella anke qsta!!
Ary19
Rispondi Cita Salva
domani posto la 3!! una al giorno!!:D
pukketta
Rispondi Cita Salva
okkkk...e km promesso nn la vedo prima k la posti:dozingoff:dozingoff:dozingoff
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ma Hachi stava con uno di 29 anni?? Che stronzo! Che carina la storia di Nana-Hachi
Ary19
Rispondi Cita Salva
si..si chiamava Takashi Asano!! ma nella prossima puntata che adesso posto si risolve con lui!!
adesso posto la puntata #3!! godetevela!!

“Devo darmi da fare… Basta uscire la sera, fine della mia carriera da discotecara.. Ora non ho tempo da dedicare all’amore Tokyo sarà piena di ragazzi meravigliosi e di locali alla moda. Jun: inizia la nostra "wonderful Tokyo life"!”
Quando Junko e Kyosuke ottengono l'ammissione alla scuola d'arte di Tokyo, anche Shoji e Nana decidono di fare un tentativo. Solo Shoji però viene accettato e Nana si vede costretta ad attendere un lungo anno per riflettere sulla sua strada. Ma come resistere così lontana da Shoji, come!

p.s. continua la storia di Hachi prima di incontrare Nana!

IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Che bellloooooooo..... :love
Ary19
Rispondi Cita Salva
ho deciso di postare il quarto episodio di NANA, anke se nn è passato ancora un giorno..vi informo che è in japponese con i sottotitoli in inglese.....beh, almeno imparate meglio l'inglese!!:lol:lol:lol

“Non so dove sono nata. Non ho mai visto il volto di mio padre e quello di mia madre l’ho dimenticato… a 4 anni mi sono trasferita in questa città di mare. Lavoro giorno e notte, e continuo a coltivare il mio sogno…”
Nana Osaki ha 18 anni e non ha avuto una vita molto semplice... è la cantante di un gruppo rock chiamato "Black Stones". Insieme a Ren, Nobu e Yasu sono gli idoli dei ragazzi della loro città. Ma cosa succederà ora che Ren ha preso una decisione importante per il suo futuro, una decisione che lo porterà lontano da Nana, dal suo amore e da tutto il suo passato?

p.s. questo episodio narra della storia di Nana Osaki prima di incontrare Nana Komatsu(Hachi). Ha avuto una vita molto travagliata...

IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ho capito fino a qua.... più o meno, ma ho capito! :lol

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live