IreneLoLz
IreneLoLz - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho bisogno di misteri sui pokemon da pubblicare sulla mia pagina! :D
TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara mia, dovresti approfondire i creepypasta legati ai pokemon:
es: La Sindrome di Lavandonia, leggenda per cui la colonna sonora di Lavandonia, in Verde e Rosso (edizioni giapponesi di giochi di prima gen.) al contrario, darebbe sintomi quale mal di testa vomito bruciaculo e voglia di guardare la Prova del cuoco (LOL).

Cubone e Kangaskhan: Leggende direbbero che in realtà cubone è il figlio di una Kangaskhan morta e che indossi il suo teschio in testa. A questo proposito voci di corridoio annuncerebbero che in X e Y, la Game Freak, per smentire l' ipotesi, stia preparando un' evoluzione di Marowak.

La mia preferita rimane l' ipotesi sul coma di Ash. La teoria direbbe che Ash, quando viene colpito dal fulmine gigante di Pikachu nei primi episodi, vada in coma e tutte le serie a seguire sarebbero solo frutto della sua immaginazione. Questo spiegherebbe la stupidità del team Rocket negli episodi seguenti: nei primi sembravano DAVVERO cattivi e la non esistenza di conflitti nel mondo. I personaggi non sarebbero altro che la realizazione della crescita del suo pensiero da adolescente: MIsty rappresenterebbe la sua eterosessualità, James, invece il suo istinto omosessuale (da anni è da solo con Jessie e non ha ancora combinato nulla: ho qualche dubbio sulla sua eterosessualità...).

Aggiunto 11 minuti più tardi:

Unità 731 è il nome di un'unità dell'esercito giapponese, che fu attiva dal 1936 al 1945 in Manciuria (Cina nordorientale), principalmente nel campo di Ping Fang situato nel nord-est della città cinese di Harbin, parte del governo fantoccio di Manchukuo.
Agli ordini del generale Ishii Shiro (esperto batteriologo, ideatore, organizzatore e capo indiscusso dell'Unità 731), l'unità (ufficialmente destinata alla purificazione dell'acqua) fu incaricata di studiare e testare armi chimiche e biologiche, violando il protocollo di Ginevra che il Giappone aveva firmato nel 1925[1], ma ratificato solo nel 1970 [2], anno in cui tali armi furono messe al bando.
Fra il 1942 e il 1945 migliaia di prigionieri soprattutto cinesi (donne e bambini inclusi), ma anche mongoli, coreani, russi e alcuni inglesi e americani catturati, furono usati come cavie in diversi esperimenti particolarmente crudeli.
La finalità di queste pratiche agghiaccianti era duplice: sperimentare armi batteriologiche da usare contro il nemico e sperimentare nuove tecniche terapeutiche sui prigionieri sottoposti a contagio per poter più efficacemente guarire i soldati giapponesi malati o feriti.
L'Unità fu responsabile di alcuni dei più gravi crimini di guerra commessi dai militari giapponesi.
Dopo questa agghiacciante intro, parliamo del Pokemon 731. Esso era rintrcciabile nel percorso 7 o dopo aver compiuto il Missigno glitch.
Il Pokemon era solo identificato da 731, appariva in lotta come un ammasso di pixel lampeggianti di bassa qualità, che però rappresentavano bambini sbudellati, tavoli operatori, chirurghi... Durante la lotta si riproduceva il tema di Lavandonia accellerato, e se lo catturavi, si riavviava il gioco e... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CcxmDvjRsUg
OMG. cerca Shiro Ishii su wiki

Aggiunto 13 minuti più tardi:

Dulcis in fundo direi che MissingNo sia l' autentico marchio di misteri Pokemon:MissigNO può imparare queste mosse: Aeroattacco, Idropompa, Uovobomba, Attacco d'Ala, Geloraggio, Legatutto: ma la cosa più misteriosa è che molte volte, alcune di esse, le può imparare addirittura 2 VOLTE!! MissigNO è un tipo Bird/Normale, Uccello/Normale,assurdo!!
Per dire tutto di Missigno non basterebbero 5 pagine quindi vai sui forum, su Youtube.
La cosa sicura è che esiste: io e dei miei amici cercavamo di fare l' evento di Shaymin su Platino con l' Action REplay, ma, attraversando i muri, non abbiamo mai ufficialmente lasciato quella che ti accompagna nella via vittoria (la mia memoria cicca un bel pò), quindi anche se siamo usciti fuori, e la sua immagine dietro di noi era sparita, contava ancora come lotta multipla. Usando surf, ci siamo imbattuti in 2 Pelipper, e un nostro clone (lo sprite di lucas) lanciava assieme a noi una pokeball, da cui è uscito Missigno, nella forma quadrato bianco. La cosa bella è che un pe3lipper era invisibile (lo abbiamo riconosciuto dal verso, era al livello 0 e non aveva PS.
Mi dici come si chiama la tua pagina? Almeno mi iscrivo!
Ciao da TheGreenOjama
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
sn orrendi
Evi10
Evi10 - Ominide - 22 Punti
Rispondi Cita Salva
Non penso proprio sia una storia vera.
Sono il fan delle creepypasta n° 1, e so con certezza, scientificamente provato, che la Sindrome di Lavandonia sia solo una bufala messa in scena per fare pubblicità.
La musica è inquietante, ma non ha niente di così tremendo, come si dice.
La creepypasta dice, che, quando ascoltata per lungo periodo, con le cuffiette, si avvertano strani sintomi, tra il quale emorragie celebrali, vomito, nausea o sanguinamenti dal naso.
La primavera del 1996 (se non ricordo male) vennero ricoverati 4 bambini. Tutti e quattro morirono, tra cui uno soffocato dal proprio vomito. In seguito, ci sarebbero stati moltri altri casi di morti, o , addirittura, suicidi. Eh, questa musichetta portava alla depessione.

Se vuoi approfondire scarica questa app, so Google Play: Creepypasta ita+SCP. Basta che cerchi "creepypasta" e ti ucirà un'app con l'immagine di un teschio.

Oppure contattami.
mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo