matty96_juve
matty96_juve - Sapiens Sapiens - 2619 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 46.5% 46.5%
  • 14% 14%
  • 14% 14%
  • 11.6% 11.6%
  • 4.7% 4.7%
  • 9.3% 9.3%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

matty96_juve
matty96_juve - Genius - 2619 Punti
Rispondi Cita Salva
Qual'è il vostro anime/manga preferito???:hi
ciampax
ciampax - Tutor - 29109 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sembra riduttivo un sondaggio con solo questi manga!
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
veramente io nn conosco nemmeno questi di manga
matty96_juve
Rispondi Cita Salva
ma allora che manga conosci????8)
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Non posso votare, è troppo difficile, voterei insieme Hunter x Hunter Naruto Shippuden Death Note e One Piece xD
ryuk
Rispondi Cita Salva
Volevo votarli tutti ma il mio nick mi impone di scegliere death note XD
pryk009
pryk009 - Habilis - 256 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi si vede che non molti in questo forum so fan di anime e manga giapponesi.

Death note e' un capolavoro, deduzioni su deduzioni(fichissimo elle, povero kira).

Naruto (intendo il suo manga) da una situazione di terrore e combattimento siamo arrivati a un meeting tra i kage, naruto e' diventato davvero forte(modalita eremita).

One piece fichissimo, ora battaglia per salvare Ace(lol chi lo sapeva che Ace e' figlio di Gol. D. Roger il re dei pirati).

Hunter hunter e' diventato una cagata, non so come e' messo il manga ma ora che so cosi tante anime, dico che e' ormai sorpassato.

Dragonball resta sempre un capolavoro per bambini. Ma ormai si e' spenta la speranza, ora la serie e' finita. Uffa perche non hanno fato dragonball AF, noi fan gli abbiamo dato gli spunti all'autore.xD

Bleach, l'anime era iniziato davvero bene,ma pian piano sta diventa schifoso, sta anche prendendo strade diverse nella storia del manga e dell'anime come naruto in alcune parti, parti che non so presenti nel manga.

Io cmq ci inserirei altre anime come Air gear, GTO, Inuyasha, Basquash, full metal alchemist(attenzione che anime e manga so diverse), D.gray men, Shamanking(meglio il manga), e molti altri che non perdo tempo a dire che alcuni penso che li conoscete come detective conan. xD

questa e' la mia opinione e non voto perche la lista e troppo ristretta.

ciau a tutti.

p.s. odio il latino.
matty96_juve
Rispondi Cita Salva
giusto ai ragione ma nn credo che tt conoscano tt questi manga allora anche soul eater
sweetangelz
sweetangelz - Genius - 3313 Punti
Rispondi Cita Salva
e vero e difficilescegliere sn tutti bellissimo ma cmq ho votato death note!:hi
Nihal94
Nihal94 - Genius - 5798 Punti
Rispondi Cita Salva
beh quelli sono un po' pochi.... ho tremenda indecisione tra huinter hunter naruto e DB
verovampire
verovampire - Erectus - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
KIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sbavvvv
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
pryk009: One piece fichissimo, ora battaglia per salvare Ace(lol chi lo sapeva che Ace e' figlio di Gol. D. Roger il re dei pirati).
Oh fidati di veri fan di manga ce ne sono qua dentro, comunque, la prossima volta che fai uno spoiler sei pregato di avvertire prima, la maggior parte delle persone preferisce aspettare l'uscita del fumetto che andarsi a leggere spoiler su internet
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacciono naruto,hunter hunter e dragon ball..nn saprei scegliere
johnlemon
Rispondi Cita Salva
avete ragione, e' molto difficile scegliere tra questi manga....
cri4e
cri4e - Genius - 3915 Punti
Rispondi Cita Salva
:yes

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live