*Dark Lady*
*Dark Lady* - Sapiens Sapiens - 1730 Punti
Rispondi Cita Salva
EhEh...ho quasi 18 anni e ancora guardo gli anime!...ma non solo, dopo aver scoperto una fumetteria dalle mie parti sto collezionando tutti i manga possibili!...e oltre tutto sono anche abbastanza brava (i miei amici dicono che sono un mostro di precisione:D) a disegnare i personaggi dei manga!...quando si è mentalmente malati:lol si fa questo e altro...tra voi c'è qualcuno altrettanto malato?...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non sono altrettanto capace a disegnare, nemmeno paziente a leggere manga di continuo, ma ti assicuro che di qualche anime sono anch'io "molto appasionatissimo"...del resto basterebbe vedere il mio nick per accorgersene ;)!
Amo dragonball e naruto :love...naturalmente non le versioni italianizzate della mediaset :no...ma ho visto la loro saga in lingua originale con sottotitoli di traduzione in inglese...e chi se ne frega se non si capisce proprio tutto (si riesce cmq a seguire la storia), ma fino a poco tempo fa rimanevo attaccato allo schermo per interi pomeriggi :yes!!! Da quando ho finito le puntate, però, non ho più visto nulla degna del tipo: per svago (e per farmi qualche risata) ho guardato gli orrori della mediaset :lol!

P.S: se c'è qualche anime dello stesso genere che conosci bene, proponimeli e invogliami a seguirli ti prego (tutto pur che non sia mediaset)....ho sentito parlare di bleach e inuyasha (non so se si scrive così)...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Qui trovi tutto ciò che vuoi sul mondo dei manga...;)

http://www.mangadb.it/listamanga.php?inf=
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece prendevo i personaggi di dragonball e li copiavo senza nessun schema solo con il foglio affianco........mi venivano uguali!!!!solo che ora ho meno tempo e quindi nn ne faccio piu.....:cryho letto soltanto un manga e mi è piaciuto moltissimo!!!!:D

ciao
*Dark Lady*
Rispondi Cita Salva
La mia tv nn prende Mtv e li danno cartoni paurosamente belli e senza censure come invece fa "mamma mediaset"...per un periodo mi divertivo a cercare tutte le varie modifiche che apportavano...dei veri massacri:no...:crycioè cambiavano completamente la storia...poi io essendo una ragazza sono affezionata ai shoujo...quindi ora sto cercando di recuperare tutti i manga possibili...e poi per capire quanto sia malata mentalmente sto anche cercando di imparare il giapponese!:lol..non so dire praticamente nulla...però qualcosa la capisco...cmq SuperGaara io sto cercando Ramna 1/2 perchè secondo me è tr divertente, quindi potrei consigliarti sia il cartone che il manga! e grazie per quel sito...ora lo linko...(sperando che il mio pc non si impalli come al solito...:mad)
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Si ranma 1/2 l'ho avevo seguito inizialmente per un po' su mtv ma poi ne ho perso le tracce....se riesco sicuramente lo riprendo a vedere :yes!!!!
*Dark Lady*
Rispondi Cita Salva
sono entrata nel sito ke mi hai detto...bellissimo!:thx
cmq io nn ho potuto seguire l'anime perchè cm ho detto nn ricevo mtv...cmq so a grandi linee la storia ed è un piscio!:lol
UZUMAKI
UZUMAKI - Sapiens - 360 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho 16 anni e come te ADORO I MANGA E GLI ANIME!!! oltre agli shojo leggo anche shonen tipo dragon ball e NARUTO(è la mia vitaaaa) come si può notare sono 1 caso disperato!!!!
Oltre a leggerli io adoro anche disegnarli!!!!,infatti fino ad ora ho disegnato 5 manga e penso che mi siano venuti mooolto beneee!!!
Questo è uno dei miei passatempi preferiti,sono felice che ci siano persone più grandi di me che condividono lo stesso interesse!!!!:yes:D
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Anche più piccolini :yes...io ho 15 anni ---> guarda il mio nome!!!
UZUMAKI
Rispondi Cita Salva
GRANDEE 6 UN FAN DI NARUTO ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!!!!:lol
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
UZUMAKI : GRANDEE 6 UN FAN DI NARUTO ANCHE TU!!!!!!!!!!!!!!!!:lol

siiiiiiiiiii certamente!!! Come puoi vedere leggendo i precedenti messaggi, ho visto già le puntate della prima serie (che in italia la mediaset ha fatto anche ricominciare!!!!!!) e poi ho visto anche qualche filler (episodi inventati spesso brutti che non rigurdano la storia del cartone), ma ho smesso vista la loro eccessiva noiosità...

...tu invece come hai conosciuto naruto???
UZUMAKI
Rispondi Cita Salva
Io naruto l'ho visto la prima volta in tv,poi da lì non mi son persa neppure una puntata!!
adesso siccome quei deficenti della mediaset stanno ritrasmettendo la serie da capo,io mela sto continuando su you tube!(sottotitolata in italiano) ora sono alla 162 puntata!
comunque ora sto cercando di collezionare anche il manga
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
ma riesci comunque ad andare avanti coi filler? la prima serie finisce dopo lo scontro sasuke-naruto alla puntata 135, dopo tutte le altre che seguono sono inventate...io mi sono un po' scocciato e ho smesso: ma appena arrivano a mettere su youtube anche quelle della seconda serie, riprendo a vederle sicuramente!

La mediaset ha ricominciato, secondo me, a ritrasmettere le puntate non tanto perchè mancavano i diritti o le traduzioni come dice qualcuno, ma perchè in giappone attualmente trasmettono ancora i filler sono alla 217 circa e fanno un episodio alla settimana...quindi vanno avanti lentissimi e per rispettare i tempi del giappone ed evitare di raggiungerli presto la mediaset ha deciso di ritrasmetterli da capo alternandoli a hunter x hunter....infatti in giappone non hanno ancora realizzato le puntate della seconda serie!!!!
UZUMAKI
Rispondi Cita Salva
Io sono al 161 episodio,ed è originale solo che ha i sottotitoli in italiano,io però ho sentito che un pò di giorni fà è usita la seconda serie animata di naruto(quella in qui ha 15 anni)
speriamo bene!!!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Come fa ad essere uscita quella animata :con?? In giappone stanno ancora trasmettendo quelle puntate filler! La seconda serie inizia intorno alla puntata 145.....è già uscito, e da un bel pezzo in giappone, il manga con la seconda serie.....ma purtroppo non so il giapponese :lol

Pagine: 1234567891011

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email