PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
Sarà molto raro però... qualcuno ha visto l'anime o letto il manga della corda d'oro? io sto vedendo le puntate è moooolto carino :) e poi è una trama particolare perchè parla di musica ciao :hi
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva

Dai disegni sembra carino,io nn ne ho mai sentito parlare però,forse è poco conosciuto
:hi
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai sentito, sinceramente...:dontgetit
ryuk
Rispondi Cita Salva
quoto supergaara:lol
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
mai sentito pure io:no
Hanon
Hanon - Genius - 4500 Punti
Rispondi Cita Salva
si è belissimooooooo mamma mia è uno dei miei manga preferiti!!!!!! è il numero 1 la mia preferita è Hino Kahoko è belissima
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
WUUUUUUUUUUUUUUUU qualcuno che lo conosceeeeeeeeeeeeeeeeee WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU... grande Kahoko, dolcissimo il biondino, simpatico quello alla trombetta, mi piacciono anche le esecuzioni di flauto però come personaggio n è ke lo regga molto(gli altri si però insomma nn è ke mi entusiasmano molto!)... non mi chiedere i nomi ke nn li ricorderò mai
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
io nemeno lo conosco cioè nn l'ho mai visto e seguito.Xerò vedendo le foto mi sembra di averlo intravisto da qualke parte se nn sbaglio.Ma x caso lo fanno su MTV se si allora forse si ma nn so ne titoli e cose varie
PuLcInA^^
Rispondi Cita Salva
ODDIO! se lo fanno su mtv io lo voglio assolutamente vedere lì!!! mi informerò... è bello:D
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
mai visto, mai sentito, mai letto...:con
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
PuLcInA^^: ODDIO! se lo fanno su mtv io lo voglio assolutamente vedere lì!!! mi informerò... è bello:D

nn mi vorrei sbagliare ma mi sebra di si xerò nn ne sn sikura
Jinny
Jinny - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Si io l'ho visto :satisfied. Amo l'anime e ora sto leggendo pure il manga in iglese.
Secondo me è splendido! Ci sono personaggi molto carini:blush ma il mio preferito è Ryoutarou :blush!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader