naruto3uzumaki
naruto3uzumaki - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho visto che nelle fumetterie è uscito Kingdom Hearts 1 e 2.
Visto che a me il gioco piace molto non sapevo se comprarmelo, anche se penso di si, poichè ho sentito che sono pochi volumi, mi sembra 4.

Aiutatemiii.

P.S. grazie in anticpo per le risposte
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente non so cosa consigliarti, visto che non so nemmeno cosa sia. Però, a quanto pare, nel manga sono narrate le vicende del gioco, quindi non ci sarebbe nessuna novità per te che c'hai già giocato...ma è vero anche che sono solo 4 volumi...

Vedi te, se ti piace così tanto (e se il costo non è troppo elevato) lo puoi anche prendere...
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, prenditelo solo se sei un fan appassionato di KH oppure se il fumetto racconta le cose sotto una luce diversa.

Ad esempio, della storia narrata nei primi 4 giochi di .Hack (PS2), sono usciti i libro, che raccontano tutta la stessa storia sotto il punto di vista della co-protagonista... e ti giuro che è veramente stupendo! Rivedi tutta la trama sotto tutta un'altra luce!

Quindi valuta bene... o al massimo dagli una sfogliata per vedere di che si tratta.
naruto3uzumaki
naruto3uzumaki - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
:satisfied GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE RAGAZZI, IN PARTICOLARE A TE QUALER, HO ASCOLTATO IL TUO CONSIGLIO, HO COMPRATO IL 1MO FUMETTO, MI HA APPASSIONATO E HO SUBITO COMPRATO IL 2NDO:satisfied

GRAZIE MILLE A TUTTI:move SONO CONTENTIXIMO:move
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
nn saprei
Sissi90
Sissi90 - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
Io AMO kingdom herats però non li ho comprati i fumetti...appena posso li ordino all'edicola qua dietro...ho scoperto troppo tardi che era uscito!!
Deva
Deva - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
Comprali! io li ho presi...sn molto simili al gioco, hanno cambiato solo alcune cose...l'unica cosa ke mi disp che è troppo frenetico
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sei appassionato,prenditelo,vai sul sikuro con quel gioco...
Army94
Rispondi Cita Salva
siiiiii bellissimo XDDDDD
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
nn lo conosco ma se lo dice army ci credo ...è bello..
VISUALFheb
VISUALFheb - Ominide - 49 Punti
Rispondi Cita Salva
I Manga non sono nulla di speciale, riassuntivi e con combattimenti che durano una pagina, e te lo dice un fan di kingdom hearts XD
Debby97
Debby97 - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi che se ti piace così tanto compralo!!! io l'ho letto, è super mi piace ed è very divertente con tutti i personaggi disney. spero di esserti stata utile!!! XDXDXD
Army94
Rispondi Cita Salva
si compralo è davvero bello xD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email