Jonh Rambo
Jonh Rambo - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
L'HO SCOPERTO DA POCO E GIA MI FA IMPAZZIRE!!!!
QUAL'è IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO?????
IO SESSHOUMARU E LA BELLISSIMA KAGOME!!
VOI???

Questa risposta è stata cambiata da Cherubino (02-01-09 15:45, 7 anni 11 mesi 9 giorni )
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
ho guardato qualche puntata circa 1 anno fa e devo dire che non mi ha fatto schifo come pensavo anzi è molto interessante!beh il personaggio che mi è piaciuto di più è sicuramente Inuyasha
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non l'ho mai visto nè letto...:dontgetit
naruto3uzumaki
naruto3uzumaki - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
Io recentemente ho acquistato la ristampa del fumetto, ora sono al numero uno e ad aprile uscirà il due.Devo dire che io prima vedevo il cartone , ma il fumetto mi appassiona di più.
Comunque si, a me piace inuyasha, non di più di naruto ma è uno dei miei tanti fumetti
Jonh Rambo
Jonh Rambo - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
meno male pensavo di essere l'unico a cui piaceva:lol:lol:lol!!!!!!!!!!!a cmq vi consiglio di vedere i film sono molto belli sn solo due.
neji#1
Rispondi Cita Salva
io purtroppo ho potuto seguire la serie xò le puntate che ho visto mi sn davvero piaciute tantissimo....poi inuyasha è davvero 1 grande
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
mai visto! ne letto....
ryuk
Rispondi Cita Salva
inuyasha è bellissimo
il mio personaggio preferito è shippo8)
sereeeee
sereeeee - Sapiens - 512 Punti
Rispondi Cita Salva
MI PIACE TANTO INUYASHA MA NON SO KI SIA IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO FEMMINILE... FORSE KIKYO E KAGOME.....INVECE DI MASKILE MI PIACE TRPP SESSHOMARU... INUYASHA E' UN BEL PERSONAGGIO MA E' INUTILE ED E' SEMPRE CONFUSO TRA KIKYO E KAGOME...:)
ryuk
Rispondi Cita Salva
sereeeee: INUYASHA E' UN BEL PERSONAGGIO MA E' INUTILE ED E' SEMPRE CONFUSO TRA KIKYO E KAGOME...:)
non è vero ke è inutile:no
però è vero ke è sempre confuso fra Kikyo e Kagome:yes
nikyscarface
nikyscarface - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
o è raro trovare persone a cui piace inuyasha..io mi son seguito tt la serie animata su mtv..poi h scoperto ke la serie animata non arrivava fino a fine storia..insomma dopo ben 5 ANNI ke lo seguivo(perche lo interrompevano,lo ricominciavano da capo ecc) mi dicono segui le avventure sul fumetto..sul momento avrei voluto spaccare la tv..ora sto pensando di scaracare il fumetto..be si vedra
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
ma xk nn hanno finito la serie animata? vorrei tanto sapere come finisce...
ryuk
Rispondi Cita Salva
io devo finire il manga:asd
nikyscarface
nikyscarface - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
la serie animata non finisce perche in giappone avevano iniziato a disegnare l'anime mentre il fumetto doveve ancora finire di essere pubblicato,e una volta arrivati allo stesso punto del fumetto non sapendo come doveva proseguire hanno interrotto l'anime.
da quello ke so in giappone hanno finito di pubblicare il fumetto di inuyasha a inizio 2007, ( se qualcuno ha date piu precise mi puo correggere) cmq non si sa se termineranno la serie animata oppure bisognera prendersi il manga
nejina
nejina - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:move:lolch bello!!! allora inuyasha nn è conosiuto da poche persone!!!... a me piace tantissimo...e i miei personaggi preferiti sono shippo sango e kagome...!!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti