Steve90
Steve90 - Habilis - 189 Punti
Rispondi Cita Salva
Qual'è il manga + bello che avete letto?
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Ultimamente su Rai Gulp fanno vedere Magnitude8.0 trovo che i manga di quel cartone siano estremamente realistici e stupendi!
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
capeta taira!!!!! anche Holly e Bengi
isy *-*
isy *-* - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
ehm...allora..sakura è molto karina :angel me la vedevo da piccola!! :bounce e poi bho nn saprei..io amo kuasi tutti i manga :heart guarda questo ad esempio ke karino : http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/HAMTARO/miniature/Bijo.gif
hihihi! :bunny
martythebest0812
martythebest0812 - Eliminato - 29 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma c'e una piccola differenza, i manga sono i fumetti giapponesi che si leggono!!!, mentre le anime sono i cartoni animati k si possono trovare su rai gulp. Cmq credo che un manga davvero bello si stardust wink, chitose, anke sakura. cm anime a me invece piace capeta o magnitude 8.0
Steve90
Steve90 - Habilis - 189 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi hanno consigliato bakuman, che en pensate voi, darà la stessa voglia di Death Note??
lupuss
lupuss - Eliminato - 1197 Punti
Rispondi Cita Salva
Per i disegni, il Manga che mi piace di più è Soul Eater, mentre per la storia mi piace molto Inuyasha :)
alexsmemo2013
alexsmemo2013 - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga il manga piu bello è senza dubbio dragonball!regna ancora oggi!
Alicia97
Alicia97 - Habilis - 242 Punti
Rispondi Cita Salva
Kilari :heart
locust_man3
locust_man3 - Sapiens - 564 Punti
Rispondi Cita Salva
Bakuman è unico nel suo genere, come death note ma al contrario di death note personalmente non raggiunge il 6, Obata (il disegnatore) è spentissimo rispetto a DN, disegni privi di personalità e soprattutto di profondità; Il mio manga preferito finora è Real, un titolo che sensibilizza molto sulla vita dei disabili, del grande Takehiko Inoue; l'unica pecca è il prezzo: 6,50. Comunque il cartone animato è il cartone animato, l'anime è il manga che viene trasposto in versione animata, con caratteri tipicamente nipponici quali il volto squadrato e via dicendo.
Monty
Monty - Erectus - 75 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao :) il manga che mi è piaciuto di più (scelta davvero difficile xD ) è Full Metal Alchemist :)
ɔɦøuχ
ɔɦøuχ - Ominide - 41 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmmh... direi Pandora Hearts. È un manga che mi ha decisamente segnata, dove l'autrice è stata in grado di allineare tra loro fatti, storie e misteri senza mai farli incontrare, per poi intrecciarli indissolubilmente in questi capitoli finali, sballotando il lettore tra colpi di scena e distruggendone tutte le convinzioni che aveva fino a il volume precedente, il tutto condito da una trama decisamente accattivante.
sunfloro
sunfloro - Habilis - 184 Punti
Rispondi Cita Salva
In assoluto il mio manga -e anche anime, visto quanto è gloriosa la trasposizione- preferito è Saint Seiya, anche se sinceramente non apprezzo molto gli spinn off che sono stati fatti: The lost canvas ha un disegno molto bello (se la serie classica avesse avuto quel disegno... :3)ma ha parecchie cose che mi fanno storcere un po' il naso; Episode G è bello, anche se i disegni non mi entusiasmano; Next Dimension purtroppo non lo conosco a sufficienza per giudicare e... Omega nemmeno lo considero Saint Seiya!

Al secondo posto metto però Full Metal Alchemist: storia molto bella e disegni stupendi!
letterario00
letterario00 - Ominide - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
full metal alchemy
yety
yety - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi Naruto e Death Note sono molto coinvolgenti.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8653 Punti