Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
E' conosciuto in italia come "Un fiocco per sognare,un fiocco per cambiare"
A chi piace questo adorabile manga??? ora lo trasmettono in tv tutti i pomeriggi alle 17:15! l'anime,è bellissimo a me piace un sacco! sopratutto perchè il caratterino della protagonista somiglia vagamente al mio
:dozingoff:lol

alcune immy di Himi:

Ecco la trama:

Himechan no Ribon è la storia di Himi, una tredicenne un po’ sbadata e che si comporta un po’ da maschiaccio… Ma la sua vita cambia quando Erika, principessa del regno della magia e sosia della ragazzina, va a trovare la nostra protagonista e le offre un regalo: un fiocco rosso molto speciale… Grazie a questo magico oggetto, Himi potrà per ben 1 anno trasformarsi in chi vuole, e man mano la storia prosegue, la nostra eroina acquisirà nuovi poteri, quali, per esempio, la capacità di rimpicciolirsi o sdoppiarsi…
Inizia così un anno ricco di cambiamenti per Himi, e con esso arriveranno anche un sacco di guai… ma per fortuna la ragazzina ha al suo fianco Pocotà, il suo amato leoncino di peluche che, finchè lei terrà in testa il fiocco, sarà animato e le parlerà consigliandole sempre sul da farsi…
Ogni giorno Himi affronta una nuova avventura, sempre col rischio di venire scoperta, ma al suo fianco c’è anche Dai Dai, amico della protagonista, che la aiuterà nelle varie situazioni, soprattutto contro Ilaria, acerrima nemica di Himi, dispettosa e senza scrupoli, è innamorata di Dai Dai, e farà di tutto per conquistarlo, anche se il suo cuore è già di Himi, la quale si accorgerà di questi sentimenti proprio alla fine della storia, e lo contraccambierà…

Vorrei comprare il manga,ma nn è mai uscito in Italia!!!:|:cry

Dite la vostra!:hi
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
anke a me piace molto:move lo da tt i gg e me lo vedo se sto a casa.Cmq è un vero peccato ke nn lo fanno uscire il manga qua hai ragione xkè è davvero molto bello
Bad Boy 94
Bad Boy 94 - Genius - 9322 Punti
Rispondi Cita Salva
a me mi piace e carino:lol:lol:lol:lol
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
oh almeno qualcuno lo conosce :lol
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
io non lo conosco.. però conosco una certa hime-chan