PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Navigando per internet mi sono soffermata su quest'articolo e sono rimasta di stukko! vedete pure voi e kommentate pure...


Un semplice cartone animato

La serie animata è pericolosissima per coloro che la vedono, perché satana si manifesta apertamente e va portando malvagità, spirito di lotta, menzogna e cose negative per chiunque la vede.
La serie è tanto produttiva per i loro creatori, che la troviamo in album, videocassette,D.V.D, borse di scuola, in robe di bambini e altre cose ancora.
La compagnia "Bik Studio Shueisma Animation" è una delle compagnie di maggior successo nella Cina, è la creatrice della maggioranza dei disegni animati che si trasmettono a livello mondiale come:
° I Thundercats
° Pokemon
° Cavalieri dello Zodiaco
°Serny
° Saylor Moon

Questa compagnia è stata associata con satana, visto che i creatori dei differenti disegni animati che si sono menzionati fanno patto con il diavolo.
Questi vanno in un luogo chiamato "Milk",che è una colonia cinese che si caratterizza in questo: tutti i suoi abitanti sono stregoni, fattucchieri e spiritisti.
E' una colonia governata da satana stesso ed è lì dove i creatori di questi famosi cartoni animati sopra menzionati vanno a chiedere la benedizione di satana affinché i fumetti abbiano un gran successo in cambio che le loro vite gli appartengono a lui.
Il famosissimo cartone animato chiamato Dragon Ball Z ci mostra alcune cose che voi potrete analizzare e trarre le proprie conclusioni
La base di questo cartone animato sta in un racconto cinese scritto dal sacerdote buddista Wu Cheng.
Dragon Ball significa "La venuta della Bestia"

Qui si sottolinea un eccellente lottatore delle arti marziali chiamato Gokú che il suo nome vero è kakaroth, che in giappone si pronuncia Kakaroto e che vuol dire "possessione maligna".

Gokú appartiene al mondo dei Saiyan, che ha una forte somiglianza con il termine sayayines, che è un termine usato in alcune città orientali per identificare gli indemoniati posseduti dal demonio.

Il personaggio chiamato Gokú combatte con varie tecniche di lotta e ogni tecnica ha un suo significato, e ne indicheremo alcune conosciute.

· Il Kame Hame "Ha" è una parola senza senso che gli stregoni cinesi utilizzano nei riti diabolici, per sentire la presenza di satana nelle loro vite e ricevere potere.

· Il Kayoken è una potente forza maligna che il diavolo da agli stregoni o spiritisti quando vogliono salire di più; Per questo devono attendere 6 giorni in un luogo appartato con il diavolo in preparazione per ricevere questa forza maligna.

Gokú ha una moglie, un suocero e amici inseparabili. Vediamo chi sono:
·La moglie si chiama Chichi, ma pare che Chichi sia anche un riferimento alla parola "Milk" che già abbiamo spiegato che si tratta di una colonia al sud della Cina dove i loro abitanti sono solo stregoni, fattucchieri e spiritisti.
Questi fanno tutti i martedì e venerdì i loro riti e culti a satana.
· Il loro suocero si chiama "Exsatan" che vuol dire Mio satana.

Anche i suoi amici hanno a che vedere con qualcosa di diabolico, loro sono:
· Piccolo, che in giappone si pronuncia Picoro che vuol dire "Re maligno dell'altro mondo" picoro afferma che l'inferno è un luogo splendido.

· Ten shin han è il demonio che gli stregoni, fattucchieri dicono che sta in ogni luogo e li protegge di giorno e di notte. Per questo, questo personaggio ha tre occhi e dicono che il suo terzo occhio vede ogni cosa. C'è infatti una setta chiamata ILLUMINATI dove l'occhio è la cosa che serve per vedere e controllare l'uomo.

· Krillin è il nome di una fattucchiera del XII secolo. Aveva 6 corvi neri e diceva che i 6 corvi erano 6 spiriti che l'accompagnavano, e i 6 punti nella testa di questo bambino Krillin sono i 6 spiriti maligni.

· Yancha è il nome di un potente stregone che esiste ancora in Cina e a lui lo si adora apertamente visto che il suo dio e creatore è satana.

· Muten, chiamato anche Roshi è il maestro di Gokú, il suo nome è quello di una essenza aromatica maligna fatta a base di erbe che si utilizzano per bagnarsi in tutto il corpo prima dei culti o riti diabolici.

· Troviamo anche il nome di alcuni dei o maestri il cui significato ci fa pensare.
- Kaiosama = malvagità eterna,
- Kamisama = inferno eterno,
- Enmasama = peccato eterno,
- Re Yemma = principe di satana.

Si parla inoltre di un pianeta chiamato Name Kaskin. Questa parola è composta da lingua cinese e araba e vuol dire : "Luogo tormentoso", e li sono state create le sfere del drago, che sono 7 perchè il 7 è uno dei 5 numeri satanici.
Il dragone si chiama Polunga. Ha potenza e concede ogni tipo di desideri e richieste che si fanno se si uniscono le sette sfere. E' una parola che si utilizza nei riti satanici per chiamare la sua presenza.

· Mr Satan è il nome del guerriero più forte della terra, ovviamente tra gli esseri comuni e il suo nome richiama molto la parola SATANA.

· Videl è il nome della figlia di Mr Satan e anagrammando la parola, ovvero spostando alcune lettere esce fuori la parola Devil che in iglese significa Diavolo.

Quando la gente si dispone a vedere il programma, non si rende conto che all'inizio esce un FLASH molto potente però tanto VELOCE che le persone non si rendono conto che è un Controllo preilluminato che stanno utilizzando le compagnie cinesi di cartoni animati e serve per dare un impatto a colui che vede in televisione il cartone animato possa vederlo più volte, creando addizione nei bambini, giovani e anche adulti.

CONSEGUENZE
Il pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo.
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o
CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 - Sapiens Sapiens - 1404 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sa tanto di str*****a:yes:yes
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
lo credo anke ioOoO!!!
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva
mah, che alcuni richiami effettivamente ci siano è indubbio, ma molte altre cose potrebbero essere state inventate solo per gettare fango su una serie di successo.. sono cose che vanno prese con le pinze insomma.
nn so se avete mai sentito di alcuni gruppi musicali (beatles e rolling stones se nn mi ricordo male).. ascoltando i loro dischi al contrario (parlo di quelli in vinile, nn praovteci coi CD :lol)o leggendo al contrario i testi di alcune loro canzoni c'erano messaggi satanici ben chiari, ma qui la siuazione è diversa. nessuno conosce l'intento degli ideatori di DB, magari sono solo voci diffamanti. poi molte cose sembrano delle forzature sebbene altre facciano pensare
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
xico87: mah, che alcuni richiami effettivamente ci siano è indubbio, ma molte altre cose potrebbero essere state inventate solo per gettare fango su una serie di successo.. sono cose che vanno prese con le pinze insomma.
nn so se avete mai sentito di alcuni gruppi musicali (beatles e rolling stones se nn mi ricordo male).. ascoltando i loro dischi al contrario (parlo di quelli in vinile, nn praovteci coi CD :lol)o leggendo al contrario i testi di alcune loro canzoni c'erano messaggi satanici ben chiari, ma qui la siuazione è diversa. nessuno conosce l'intento degli ideatori di DB, magari sono solo voci diffamanti. poi molte cose sembrano delle forzature sebbene altre facciano pensare

quOtO..!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
CristianoRonaldo7: Mi sa tanto di str*****a:yes:yes

La stessa identica cosa che ho pensato via via che leggevo!! :lol :lol
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Cherubino: Ah ha ha...
Ma certo che Toryama si è divertito con i doppi sensi dei nomi, ma non per il satanismo.
Son Goku è il nome del protagonista di una nota leggenda buddista...
Tutti i nomi dei sayian sono verdure...
Kame-hame ha è un re hawaiano...


In ogni caso, l'articolo è pieno di errori e impricisioni, una su tutte: le serie televisive citate sono prodotte dalla Toei Animation, giapponese, non cinese.

Adesso però non ho tempo di approfondire: non so come mai, ma dopo aver visto l'ultima puntata di dragonball mi è venuta voglia di bruciare incenso e disegnare pentacoli in casa.... ;)

oh dio..
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
alla fine di tutta la sbrodolata stavo per urlare "ma che caz***a!!" ma mi sn trattenuta...:lol

ma qlcn spiega all'articolista le seguenti cose, per favore?
-Dragon Ball è inglese e vuol dire sfera dle dragone.... così, ad orekkio... io ke nn lo guardo e mi fa skifo... cioè x dirvi!!!
- la virgola tra soggetto e verbo non ci va
- le subordinate relative a cascata appesantiscono la sintassi: leggere un testo come questo è come leggere un testo scritto da un bambino di 4 anni... "cioè che poi io facciamo ke avevo le ruote ke allora ero un tram che quindi andava in centro città che però si trasformava in...." oh ma parla italiano!!!
- fatti meno canne
- trovati un lavoro serio, così vedi che anke tu hai successo e nn ti tocca scrivere stronzate per invidia...
- e infine, piantala di guardare Dragon Ball!!! :lol
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Per come è scritto, mi sembra tradotto con un traduttore più che scritto da una persona...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
xD
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:O_o xD
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma va...che cavolata...:lol
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
X ME DRAGONBALL RIMANE SEMPRE UN KARTONE MOLTO VIOLENTO K I BAMBINI DI OGGI NN DROVREBBERO VEDERE, LI Fà TIPO UNA SORTA DI LAVAGGIO AL CERVELLO!! QUINDI KONKORDO QUASI DEL TUTTO KON L'ARTIKOLO!
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
bè se è x qst ora ttt i cartoni sono violenti.. ci sono sempre nei certoni i protagonisti ke combattono contro il male..e purtroppo i bambini vedendo qst cose le imitano diventando a loro volta sempre piu violenti..nn ci sn piu i cartoni belli ke c erano prima.. cmq a me nn piace proprio dragon ball...sempre le stesse cose..combattono sempre!!!!!! e x sconfiggere un nemico ci mettono tipo 30 puntate...ma va va.. io preferisco naruto..:dozingoff anke qll è violento ma se lo si vede bene oltre alla violenza trasmette altre cose...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email