Annalisa2500
Annalisa2500 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei un anime in cui ci siano tutte le puntate su youtube ho visto ranma lovely cimplex e i love you baby mi sono piaciuti molto vorrei un anime che parlA di una storia d'amore.
yoyomina
yoyomina - Habilis - 195 Punti
Rispondi Cita Salva
alloraaaa:
kaichou wa maid sama
special a
nana
paradise kiss
say i love you
toradora
clannad
queste puntate le trovi tutte su youtube e parlano di una storia d'amore spero di averti aiutata :blowkiss

Aggiunto 1 minuto più tardi:

mi sono scordata vediti anche romeo per juliet (è bellissimo e parla di una bellissima storia d'amore ma è anche drammatico, è il mio anime preferito) :D :D

Aggiunto 8 minuti più tardi:

ahhhhhhh ehmmm mi sono scordata anche curiosando nei cortili del cuore anche se le immagini sono un po' vecchiotte l'anime è bellissimo e anche angel's friend, yumeiro patissiere, kimi ni tokode <<.<< li trovi tutti su youtube e buona visione :blowkiss
emina98
emina98 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio le situazioni di lui e lei,special a,kaichou wa maid sama,toradora xo ti consiglio di guardarti toradora xke penso sia bellissimo
Misaki chan
Misaki chan - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
allora: anche a me piacciono tantissimo gli anime d'amore, ne vado pazza e ne ho guardti tantissimi solo che la maggior parte non sono su youtube :(
comunque eccoli:
  • kaichou wa maid sama,( bellissimo, ho visto che te l'hanno gia consigliato ma te lo riscrivo perche finora è il mio preferito)
    Special A ( molto bello anche questo)
    Kaze no stigma
    rossana( forse al'inizio puo sembrare un po infantile ma è moloto bella la storia perche fa vedere come sìcrescono e da un odio profondo si innamorano uno dell'altro anche dopo alcune complicazioni)
    Lovely complex
    Kimi no Iru Machi
    Streghe per amore
    ufo baby( carino)
    host club( non proprio romantico, è divertente ma l'amore ce)
    yumeiro patissiere ( ci sono 2 stagioni, la piu amorosa è la seconda ma ti consiglio di guardare anche la prima, molto bello)
    kimi ni todoke ( anche questo molto bello)
    bokura ga ita
    e in fine SUGAR SUGAR!
    ne avrei molti altri ma non sono su youtube! nel caso volessi cambiare idea mi raccomando chiedi pure sarò felice di consigliarteli ogni uno con il proprio link dove guardarli! ^-^
    buona visione, e spero di esserti stata d'aiuto!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP