QuestaQui
QuestaQui - Ominide - 34 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi di voi ha visto l'anime/letto il manga?

Io me ne sono innamorata! c:
Sara030997
Sara030997 - Habilis - 271 Punti
Rispondi Cita Salva
No io no :(

Aggiunto 1 minuto più tardi:

No io no :(
Muryo
Muryo - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piacerebbe vederlo visto che molti gli hanno dato un ottima impressione però visto che l' Italia ha aquistato i diritti è difficile trovarlo (dico cosìperchè non ci sono i sub ita) penso che vedrò il film
Kisune
Kisune - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, già visto, è carino, soprattutto col "coso/micio/alieno" pucci, puccioso :3
Hinarii
Hinarii - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho visto l'anime e mi è piaciuta l'idea di base che è stata usata per la sua realizzazione. Non vedo l'ora di guardare il film che dovrebbe uscire nelle sale tra breve se ricordo bene! :D
clorinda.stasolla
clorinda.stasolla - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho visto l'Anime e mi è piaciuto tantissimo :) devo dire che all'inizio ero incerta se iniziarlo o meno per i disegni,ma dato che ne avevo sempre sentito parlare in positivo ho deciso di iniziarlo e devo dire che ho fatto benissimo :)è una storia diversa dalle altre e che dire i vestiti delle madoke sono spettacolari , vorrei fare il cosplay di madoka *^* ho comprato subito il primo volume di madoka magica mi piacevano troppo le spillette allegate *3*
Mirai01
Mirai01 - Sapiens - 427 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì! Eccome se lo conosco! Impossibile dimenticare il primo manga! Eh sì in una calda giornata d'estate 2012, al mare, mi sono imbattuta in questo capolavoro nell'edicoletta vicino all'albergo. Amore a prima vista. Madoka è anche il mio personaggio preferito (ho anche il nendoroid e la figma XD) Quando ho scopeto che esisteva anche l'anime non ti dico che felicità! Meraviglioso! Non per niente lo chiamano l'anime che ha riscritto il genere majokko! Sayonara! 。◕‿‿◕。
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email