amy_may
amy_may - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
me ne parlava ieri una mia amica che ha visto la presentazione all'ultimo salone del libro. Dovrebbe chiamarsi Mad Sonja o qualcosa del genere e pare che sia abbastanza innovativo nel suo genere. Beh intanto è Disney... io ci sono cresciuta con i loro cartoni. A parte questo la protagonista è molto particolare perchè perseguitata da strani incubi che poi piano piano invadono anche la sua realtà. La trama sembra davvero avvincente. Chi ne sa di più? In rete non si trova nulla e il mio fumettaro è latitante :(
Midna
Midna - Habilis - 261 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo è il sito ufficiale del fumetto: http://www.madsonja.it/blog/ .
Io so solo che è stato creato da autori tedeschi,che uscirà il 18 Giugno e che costerà 2 euro.
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah...non mi convince molto l'idea di un manga Disney...:|
ryuk
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Mah...non mi convince molto l'idea di un manga Disney...:|
infatti non dev'essere un grankè...
manga e disney non sono 2 parole ke vanno molto d'accordo
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti...staremo a vedere...:dozingoff
ryuk
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Infatti...staremo a vedere...:dozingoff
non ke a me importi molto:p
Midna
Midna - Habilis - 261 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo sia un manga,ma una serie a fumetti occidentale con stile di disegno giapponese,più o meno come WITCH.
ryuk
Rispondi Cita Salva
Midna: Non credo sia un manga,ma una serie a fumetti occidentale con stile di disegno giapponese,più o meno come WITCH.
appunto per questo non mi piace:no:no:no

io sono per i manga veri e propri!!!!!!!!!!
occhidi.gatto
occhidi.gatto - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
Finalmente sono riuscita a ricollegarmi..la pioggia di questi giorni ha fatto disastri anche sulle linee telefoniche.Avevo anche io sentito parlare di questo nuovo fumetto e dato che sono una collezionista di tutti numeri 1 di fumetti volevo anche questo ma le notizie in rete erano poche ancora. Grazie Midna ho guardato in quel link e poi ho trovato anche altre notizie in questi giorni, anche se non moltissime, secondo me lo fanno apposta per creare la suspance dell'uscita. Cmq pare che sia un fumetto con una grafica innovativa e con un linguaggio adolescenziale, inoltre ci sono anche notizie di gossip e pagine di giochi.Il personaggio è nuovo, cioè non è un personaggio Disney rivisto, tipo il fumetto kindon heart di disney per capirsi. Insomma non resta che attendere metà mese???
ryuk
Rispondi Cita Salva
occhidi.gatto: Finalmente sono riuscita a ricollegarmi..la pioggia di questi giorni ha fatto disastri anche sulle linee telefoniche.Avevo anche io sentito parlare di questo nuovo fumetto e dato che sono una collezionista di tutti numeri 1 di fumetti volevo anche questo ma le notizie in rete erano poche ancora. Grazie Midna ho guardato in quel link e poi ho trovato anche altre notizie in questi giorni, anche se non moltissime, secondo me lo fanno apposta per creare la suspance dell'uscita. Cmq pare che sia un fumetto con una grafica innovativa e con un linguaggio adolescenziale, inoltre ci sono anche notizie di gossip e pagine di giochi.Il personaggio è nuovo, cioè non è un personaggio Disney rivisto, tipo il fumetto kindon heart di disney per capirsi. Insomma non resta che attendere metà mese???
un'altra cavolata disney:lol:lol:lol
amy_may
amy_may - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Midna: Questo è il sito ufficiale del fumetto: http://www.madsonja.it/blog/ .
Io so solo che è stato creato da autori tedeschi,che uscirà il 18 Giugno e che costerà 2 euro.
Midna sei davvero un mito! sai tutto... lavori alla disney per caso???:) Ho dato un occhiata al blog. Che forza questa Sonja, sarà che sono un pochino pazza anche io e che a volte capita anche a me di perdermi nei miei sogni tanto da non distinguerli dalla realtà... Non lo so se sia proprio un manga nel senso canonico... però a me sembra fatto bene; beh almeno i personaggi e la storia non sono affatto banali, anzi hanno tutti delle personalità belle spiccate. Mi sa che il primo numero lo prenoto...è sempre il primo numero! E poi solo 2 euro. Ne riparliamo appena l'avrò letto tutto e poi vi mando la mia personalissima e feroce critica!!
fazio15u
fazio15u - Sapiens - 499 Punti
Rispondi Cita Salva
non fanno mamììnga

Aggiunto 1 secondo più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto 2 secondi più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga

Aggiunto più tardi:

non fanno mamììnga
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1954 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ne avevo sentito parlare! Mi piacerebbe appassionarmi a questo genere di cartoni animati però!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP