Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva
Orsù, chi è l'esperto che andrà ad illustrarci le più piccole minuzie?
Io per ora vi dò un assaggio della trama

Bleach, attualmente in Italia presente come manga (Planet Manga, siamo al numero 13), nasce nel 2001 come manga e in seguito come anime.
Il protagonista è Ichigo Kurosaki, un ragazzo un po' particolare in grado di vedere gli spiriti.
Un giorno si imbatte in Rukia Kuchiki. Questa ragazza è uno shinigami (dio della morte) proveniente da un luogo chiamato Soul Society (una sorta di aldilà). Sta inseguendo un hollow, ovvero uno spirito maligno che attacca i vivi.
Una serie di avvenimenti fa sì che Rukia trasferisca tutti i suoi pteri a Ichigo che diventa così uno shinigami.
La storia quindi prosegue inizialmente presentando tutti i personaggi e il lavoro di shinigami...ma poi la situazione si complica notevolmente.

Comunque, mi sta piacendo tantissimo. Adoro Ichigo, Chad e Tatsuki °-° e Kon!!
lao
lao - Genius - 4220 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho visto l'anime e pultroppo non ho letto il manga, ma da quello che ho visto posso dire con certezza che questo anime è davvero bello. Ve lo consiglio...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho intenzione quest'estate, dopo aver completato la lettura di Naruto (tra poco cioè mi metto alla pari dei Giapponesi, poi sono costretto ad aspettare pazientemente i volumi che escono :p), di incominciare a leggere anche il manga di Bleach. Devo ancora informarmi bene sulla storia, non ne so nulla a riguardo...però dalla tipologia di storia presumo mi possa piacere...
lao
Rispondi Cita Salva
Potresti provare a vedere l'anime...almeno le prime puntate...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Ho incominciato a leggere il manga di bleach e, anche se ho letto solo i primi 3 capitoli del primo volume, devo dire che non è niente male...sì forse all'apparenza un po' bizzarro, ma divertente! Sarà interessante l'evolversi della storia...:yes
tidy
tidy - Genius - 18860 Punti
Rispondi Cita Salva
:bleah
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
tidy : :bleah

Ma tu ad ogni cosa devi metterci sto commento???? Tieniteli per te...:no
Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono contenta che ti piacci SuperGaara, Bleach merita davvero **
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Sì è abbastanza bello. Sono arrivato a leggere per ora a quando sono alla soul society e stanno pianificando di entrare non passando dalla porta dell'est (dopo aver sconfitto Jidanbo, aperto la porta e trovato Gin). Dev'essere ancora molto lungo dopo...
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
cavoli m'avete incuriosito:D
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Guarda è bellissimo! :yes
lao
Rispondi Cita Salva
Te lo consiglio puro io...almeno per la parte dell'anime...anche se in alcuni momenti ci sono un po' toppi filler...
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Io sono arrivato al capitolo 191 del manga...praticamente dopo l'avventura nella Soul Society!
DH
DH - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ma li hai letti in ing i cap? perchè per quel che ne so io ci sono fino al 149 in ita
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Sì in english...;)

Qual è il capitolo 149 che non ricordo di preciso? Si è già scoperto tutto o no riguardo al capitano Aizen?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email