DarthTeddy
DarthTeddy - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
Alzi la mano ki conosce Bleach!!!!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa sarebbe Bleak???!!!
senpai_kurea
senpai_kurea - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
Ioioioioio! :hi:hi:hi:hi:hi
Lo adoro, è uno dei miei anime preferiti (purtroppo non sono al passo con il manga)
DarthTeddy
Rispondi Cita Salva
Bleach è uno dei migliori anime fin'ora in circolazione. Deve ancora terminare in Giappone, ma lo si può tranquillamente scaricare subbato.
Ve lo consiglio, è spaccosissimo!!!!!!!!!!!!!!! :move
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Bleach è molto bello, l'avevo cominciato a leggere l'altra estate ed ero arrivato a subito dopo la parte della Soul Society...ma poi ho smesso perchè il sito da dove lo prendevo aveva dei problemi...e devo ancora riprenderlo in mano...
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
lo conosco...è bello ma non mi attira particolarmente
airone91
airone91 - Genius - 13686 Punti
Rispondi Cita Salva
DarthTeddy: Alzi la mano ki conosce Bleach!!!!
mai visto ne sentito, di cosa parla?
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
ne ho sentito molto parlare ma nn l'ho mai letto..
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
E' bello sì, veramente, quasi alla pari con Naruto secondo me!

Ecco l'introduzione di Bleach (primo capitolo, in pratica) secondo wikipedia:

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.
DarthTeddy
Rispondi Cita Salva
Il fatto è che Ichigo non è semplicemente uno Shinigami, infatti scoprirà di essere potentissimo rispetto agli altri.
Il tutto in una succosa storia ricca di personaggi, colpi di scena, amori, molti combattimenti e comicità!
A me piace molto e sto seguendo sopratutto l'anime, anche se sto iniziando a leggere anche il manga.
Appasionante! :move:lol:satisfied:D:asd:bounce:clap
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Io sono arrivato alla conclusione della Saga della Soul Society...quando Aizen, Gin Ichimaru e Kaname Tosen riescono a fuggire con il Menos Grande...poi dopo ritornano sulla terra...ma da qui in poi non ricordo molto bene! So che poi anche il padre di Ichigo si rivela essere uno Shinigami...ma mi potresti riassumere un pochino quel che succede dopo?

Thanks ;)
DarthTeddy
Rispondi Cita Salva
Dopo la soul society, secondo l'anime, c'è la saga dei Bounto, esseri umani (nel passato scambiate per vampiri) che si cibano di anime, utilizzano delle potenti creature ,potremmo dire, elementali e odiano gli Shinigami, tanto da tentare le distruzzione della soul Society.
[.........]
Morti questi [ho tagliato un pò :lol] c'è l'ultima saga fino ad oggi pubblicata che è quella degli Arrancar: Hollow che tramite l'Hougyoku rubato da Aizen, possono rompere la loro maschera ,assumere aspetto "umano" e prendere una Zampakuto [Spada degli Shinigami] diventando così potentissimi. Oltretutto Ichigo verrà contattato dai Vaizard, Ex-Shinigami che sono riusciti a domare il loro Hollow Interiore, che riusciranno a insegnargli a domare il suo, diventando così molto più forte. Orihime, verrà rapita degli Arrancar che manovreranno la situazione fino a far sembrare il suo un tradimento alla soul society, che negherà l'idea di Ichigo di andarla a salvare. Così Ichigo, Chad e Ishida, poi seguiti da Rukia e Renji, partiranno per l'Hueco Mundo degli Hollow nel tentativo di salvare Inoue.

Io sono arrivato + o - qui.

Con molto impegno [e con tanti errori!!!] finalmente ce l'ho fatta!!! :move:move:move
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Grazie per la spiegazione Darth...;)

Eh sì, allora bisogna che mi metta d'impegno st'estate e che continui a leggerlo o a vederlo!!!
DarthTeddy
Rispondi Cita Salva
Di niente 8):satisfied
E' un vero piacere!
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Il tuo avatar è un personaggio di Bleach che compare dopo la saga della Soul Society vero?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email