rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi e ragazze...chi di voi guarda il telefilm Wildfire su Italia Uno? Io lo seguo all'incirca dall'inizio e devo dire che è veramente bello, praticamente la trama è questa:

Kris Furillo è una ragazza in una situazione difficile (il padre l'ha lasciata prima che nascesse e la madre è una tossico dipendente) che ama molto i cavalli. Accusata per furto, va in prigione e per punizione va a lavorare in una penitenziario, camp Lagrenge. Lì c'è un cavallo che ama molto di nome Wildfire. Dopo la sua scarcerazione arriva Pablo Betart, l'allenatore della Fattoria Raintree. Questo cerca una ragazza per lavorare al maneggio, e si porta con sè Kris. Dopo questo avvenimento, nascono vari problemi.

Peccato che ho perso varie puntate e mi sono rovinato tutta la storia vedendo l'ultima puntata davvero commovente :dontgetit

Per chi di voi seguisse questo telefilm che viene messo in onda su Italia Uno alle 13:55, io sono qui per scambiare opinioni...Ciao :hi

Ecco alcune immagini di Kris Furillo (protagonista):

mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
IO lo guardo, (sono una patita di cavalli, anche se nn approvo le corse) e lo guardo per inerzia però è molto carino.
Bergamo
Bergamo - Habilis - 150 Punti
Rispondi Cita Salva
questo telefilm è molto brllo, perciò lo guardo ogni giorno. però secondo me è come , è una fiera, perchè i ragazzi si lasciano, si riprendono, si lasciano, si riprendono ecc.
rapper
rapper - Genius - 19267 Punti
Rispondi Cita Salva
Si si è vero solo che Kris è troppo bella :lol
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol Sì,anch'io di tanto in tanto lo seguo. E' davvero una trama intrecciata. Quando perdi una puntata sei nella merda! :XD Mi sembra Beautiful 2 la vendetta! :XD
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
The Princess of Dreams: :lol:lol:lol Sì,anch'io di tanto in tanto lo seguo. E' davvero una trama intrecciata. Quando perdi una puntata sei nella merda! :XD Mi sembra Beautiful 2 la vendetta! :XD

quoto pienamente
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
CocoChanel: [quote]The Princess of Dreams:
:lol:lol:lol Sì,anch'io di tanto in tanto lo seguo. E' davvero una trama intrecciata. Quando perdi una puntata sei nella merda! :XD Mi sembra Beautiful 2 la vendetta! :XD

quoto pienamente
[/quote]
Anchio quoto...
babyd.93
babyd.93 - Habilis - 157 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho guardavo e l'ho guardo ancora su youtube ed è bellissimo poi a me piaciono i cavalli e così ho cominciato a guardarlo ed l'ho trovato forte e molto ma molto bello
ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email